Pages Navigation Menu

Indipendenza!

PIÙ NULLA GARANTISCE I BOT ITALIANI: DIMEZZATO IL RISPARMIO

PIÙ NULLA GARANTISCE I BOT ITALIANI: DIMEZZATO IL RISPARMIO

 

italia-fallita-Veneto-no-fallimento-banca-italy-bankrupcy2

I vertici del governo italiano hanno fatto credere al mondo che i titoli di stato italiano sono garantiti dal risparmio della popolazione. In altre parole, i ceffi bugiardi come Renzi, Letta, Monti, Bersani hanno detto che i Bot italiani sono coperti dai soldi che milioni di persone avrebbero nei conti bancari e postali, i quali possono essere nazionalizzati in ogni momento (sequestrati) dallo stato italiano.

Ripetiamo meglio il concetto: “I luminari della finanza e politica italiana sostengono che i Bot possono essere rimborsati con i soldi dei risparmiatori. Il che vuol dire che se Giovanni va in banca ad incassare il controvalore dei suoi titoli di stato, lo stato prende quei soldi dal conto di un altro e li da a Giovanni, oppure li prende dal conto stesso di Giovanni”.

Per chi non lo avesse ancora capito, i sudditi dello stato italiano sono merce di scambio e con essi anche tutti i loro averi mobili ed immobili. Se lo stato non ha soldi sequestra i soldi che avete nelle banche o nelle poste, oppure quelli delle vostre cassette di sicurezza, oppure le vostre abitazioni o la vostra attività. Non si tratta di fantascienza, è quello che stanno per fare. Per ora vi spremono come limoni, vi tassano alla morte e solo quando non avrete più succo da dare, allora inizierà il sequestro dei vostri beni, sempre e solo per salvare l’Italia, per fare il bene dello stato.

E veniamo adesso alla notizia: “Negli ultimi 12 mesi la popolazione dello stato italiano ha dimezzato la quota di risparmio presente nelle banche e poste. Il trend continuerà fino al completo svuotamento del risparmio.

Che cosa garantisce i buoni di stato italiani?

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement