Pages Navigation Menu

Indipendenza!

POLITICI E RECICLAGGIO: UN ESEMPIO TUTTO VENETO

POLITICI E RECICLAGGIO: UN ESEMPIO TUTTO VENETO

giancarlo-galan

Cerchiamo in Veneto, smettiamola di puntare il dito a Napoli, in Sicilia a Roma. Facciamo pulizia in Veneto. Se vogliamo una nuova repubblica Veneta dobbiamo liberarci di questi parassiti a casa nostra.

Facciamoli i nomi di questi privilegiati, di questi caregari che si abbuffano di potere, di stipendi, di cariche, dove lo scambio è legge. Vediamone qualcuno e smascheriamolo:

-Giuseppe Zuech, ex parlamentare deputato con vitalizio da quasi mezzo secolo, vicepresidente Banca Popolare di Marostica con gettoni di presenza etc… Chissà perchè emeriti ignoranti in materie economiche con livello pietoso di alfabetizzazione finiscono per avere tutte queste cariche? Quando finisci di fare il politico hai sempre un altra sedia che ti aspetta!

-Attilio Schneck politico italiano Liga Veneta. Dal 2012 è commissario governativo della Provincia di Vicenza (di cui è stato presidente dal 2007 al 2012) e dal 2008 ricopre anche la carica di presidente dell’Autostrada Brescia-Verona-Vicenza-Padova S.p.A..

Lo vedete il legame Liga Veneta+Lega + Autostrade? Questa gente socializza i costi e privatizza il profitto, questa gente vi fa pagare oro ciò che nel resto d’Europa è gratis e tra politica e società semistatali, consorzi.. si scambiano stipendi, cariche, potere, ma sono sempre loro, la puzza è la stessa.

-Flavio Tosi dal 2008 presidente liga Veneta Liga Veneta, sindaco di Verona, fa parte del consiglio di amministrazione dell’Autostrada Brescia-Verona-Vicenza-Padova S.p.A. Anche lui ha molteplici cariche e chissà come mai è dentro le autostrade con Schneck e fa anche il sindaco ed il presidente Liga. Sempre la stessa musica: socializzo e privatizzo i profitti con la politica. Tutto un caso dentro questo consorzi sempre loro?

-Giancarlo Galan, ex presidente della CNA Veneto, adesso ministro agricoltura dopo aver scambiato il ruolo con Luca Zaia attuale governatore regione Veneto. Dopo aver condotto gli appalti sul passante di Mestre, questo grassone da 150 kg si scambia col suo amicone “boccastorta Luca Zaia”, le cariche: ministro agricoltura e governatore regione Veneto. Che cosa cambia fare una o l’altra? L’inportante è tenere la carega! Anche nel suo caso il legame strade, appalti socializzazione costi privatizzazione……..

Tutto un caso?

E’ tutto così pazzesco, questi incapaci scivolano da una sedia all’altra con disinvoltura e sfacciataggine. Tutto ciò è un insulto alla miseria in cui vessa la popolazione Veneta. Prendiamoli a calci in culo, mandiamoli via da tutto, espropriamoli di ciò che hanno tolto ai Veneti e di ciò che sono stati incapaci di dare.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement