Pages Navigation Menu

Indipendenza!

POLIZIA, CARABINIERI, FINANZA: CACCIA AI SOLDI CACCIA ALLO STIPENDIO

POLIZIA, CARABINIERI, FINANZA: CACCIA AI SOLDI CACCIA ALLO STIPENDIO


I bulldog dell’italia hanno ricevuto in questi mesi una serie di circolari governative che invitano tutto il personale ad aumentare controlli ed effettuare sanzioni. Nelle circolari inviate ai singoli presidi, si invita alla morigeratezza, si sprona ad un integrità morale ed istituzionale. Le notizie dei giornali sui casi di denaro pubblico sperperato e politici inquisiti, hanno la funzione di rassicurare questo esercito di mastini ad attuare la più ceca ed infame pressione fiscale attraverso sanzioni. Il tutto finalizzato a rastrellare denaro da far arrivare alle casse delle istituzioni per garantire gli stipendi agli statali e pensioni. la gente non pga il bollo auto, non paga l’assicurazione, non paga tasse e dazi, i telefoni tacciono. E’ per questo che lo stato sguinzaglia i suoi cani ad opprimere e spremere ancora di più i poveri.

Ormai vedete posti di blocco fin sotto casa vostra, controlli, ispezioni a non finire. Un atmosfera surreale e di terrore fiscale avvolge la nostra Venezia come in un giorno di nebbia.

La guardia di finanza in questi mesi ha allestito una vera e propria task force per reprimere la popolazione e le eventuali proteste di piazza. La guardia di finanz si è dotata di decine di nuovi mezzi attrezzati per la repressione di piazza e molte unità vengono addestrate a tale scopo. Fino a 1 anno fa questa funzione repressiva di piazza era limitata a polizia e carabinieri, ora è entrata di prepotenza la guardia di finanza. Complimenti!

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement