Pages Navigation Menu

Indipendenza!

PREFETTI E PREFETTURE OSTACOLANO DEMOCRAZIA E MODERNITÀ

PREFETTI E PREFETTURE OSTACOLANO DEMOCRAZIA E MODERNITÀ

prefetto di vicenza prefettura

Ma lo sapete che la prefettura di Vicenza ha mandato una circolare in cui detta le norme per l’accettazione delle domande degli spazi elettorali della propagand indiretta, in cui si dice di accettarle a mano o via fax?

Ed internet? Dove è andato a finire internet?

Ma i prefetti dove vivono? Vivono ancora nella Roma imperiale, vivono di latino e Manzoni?

Non solo vengono tacitamente proibite le mail, ma anche quelle certificate. Il tutto alla faccia della modernità che questa gente, questi privilegiati strapagati con il nostro sangue, ignorano.

I prefetti e le prefetture sono l’immagine di uno stato italiano troglodita, ancestrale, vecchio, fuori da ogni comprensione della modernità e della realtà. Le aziende chiudono, la gente si fa il pane in casa e mangia polenta perchè non arriva a fine mese e questi scrivono e danno direttive da paleolitico.

Guardate l’età di questa gente a partire dalle mummie al potere romano. Costoro hanno accentrato potere, ricchezza ma la loro incapacità di comprendere i nuovi tempi li sta portando ad una breve ed inesorabile fine. L’Italia sta collassando sulle sue stesse idee.

Vi alleghiamo la prova dell’inciviltà che nel 2013 esclude internet come mezzo accettabile per presentare documenti. Siamo inorriditi.

prefetto di vicenza

prefetto di vicenza 2

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement