PREFETTI E PREFETTURE OSTACOLANO DEMOCRAZIA E MODERNITÀ
Posted on Gen 22, 2013

Ma lo sapete che la prefettura di Vicenza ha mandato una circolare in cui detta le norme per l’accettazione delle domande degli spazi elettorali della propagand indiretta, in cui si dice di accettarle a mano o via fax?
Ed internet? Dove è andato a finire internet?
Ma i prefetti dove vivono? Vivono ancora nella Roma imperiale, vivono di latino e Manzoni?
Non solo vengono tacitamente proibite le mail, ma anche quelle certificate. Il tutto alla faccia della modernità che questa gente, questi privilegiati strapagati con il nostro sangue, ignorano.
I prefetti e le prefetture sono l’immagine di uno stato italiano troglodita, ancestrale, vecchio, fuori da ogni comprensione della modernità e della realtà. Le aziende chiudono, la gente si fa il pane in casa e mangia polenta perchè non arriva a fine mese e questi scrivono e danno direttive da paleolitico.
Guardate l’età di questa gente a partire dalle mummie al potere romano. Costoro hanno accentrato potere, ricchezza ma la loro incapacità di comprendere i nuovi tempi li sta portando ad una breve ed inesorabile fine. L’Italia sta collassando sulle sue stesse idee.
Vi alleghiamo la prova dell’inciviltà che nel 2013 esclude internet come mezzo accettabile per presentare documenti. Siamo inorriditi.
Utenti in linea
LA BUXIA
POSTERS DA CENSURA
Ultimi commenti
- Romano Pianon su GLADIO ESISTE ANCORA!
- Amedeo su MATTEO RENZI È UN PEZZO DIMMERDA GRANDE GRANDE!
- Piko su COME FAREMO SENZA L’ITALIA?
tutela consumatori
storia
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14
internazionali
intelligence
consenso
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14