Pages Navigation Menu

Indipendenza!

PRESSING PRESSING PRESSING

PRESSING PRESSING PRESSING

Colorado State men's basketball plays Air Force at Moby Arena Wednesday night.

Le tre “P” sono il segreto del successo per l’indipendenza del Veneto. L’idea viene lanciata dal responsabile di Indipendenza Veneta di Bassano del Grappa “Enrico Polo” un affermato imprenditore Veneto che nel suo settore produce il 30% della produzione mondiale di selle per biciclette.

Enrico Polo ex agonista delle due ruote, ha dichiarato che: “I politici seduti sulle sedie della Regione Veneto, non ci regaleranno nulla, solo con un costante pressing riusciremo a metterli al muro ed obbligarli a fare il loro dovere per aiutare il nostro popolo”.

Esempi di pressing?

Guardiamo che cosa è successo in Europa lo scorso anno quando decine di migliaia di persone sono scese in piazza ed hanno occupato con le tende i centri delle città. Ecco, il miglior modo per svegliare il governatore Luca Zaia ed il suo vassallo Clodovaldo Ruffato, è quello di piantarsi con le tende davanti alla sede della Regione Veneto, e restare li finche questi impotenti della politica facciano qualcosa ed indicano il referendum per l’Indipendenza del Veneto.

Solo con sit in, con un pressing assillante, questi caregari muoveranno le chiappe. Il pressing serve a mettere in evidenza l’incapacità di questi uomini, serve a svegliare le coscienze, serve affinche milioni di Veneti capiscano che razza di buoni a nulla hanno preso il loro voto, serve a (lo ripetiamo) metterli al muro di fronte alle loro responsabilità verso una popolazione sull’orlo della guerra civile.

Pressing pressing pressing, senza pietà perchè più nulla abbiamo da perdere.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement