Pages Navigation Menu

Indipendenza!

QUANDO LE PAROLE AIUTANO AD IMBROGLIARE

QUANDO LE PAROLE AIUTANO AD IMBROGLIARE


“No detassazione tredicesime”.

I giornali, le tv, le radio del regime italiano sono uscite oggi con questa frase. Nessuno osa dire:

“Le tredicesime verranno tassate”. I giornalisti, le redazioni di tutti questi mezzi di comunicazione sponsorizzati col denaro pubblico, sconvolgono la percezione della realtà al fine di non mettere in cattiva luce chi li paga, cioè tutto il parlamento e tutto il senato.

E’ tipico di tutto l’entourage di potere, creare complicatezze, contorcere al fine di confondere e stravolgere la percezione della realtà. Se ad esempio il governo vuole fare le centrali nucleari, allora vi porrà il quesito in modo tale da confondervi e vi porterà a mettere una croce su un “no” che invece magari è un articolo di legge che vuole le centrali nucleari. Negli anni 70 del secolo passato avvenne lo stesso in materia di divorzio, la chiesa cattolica, l’esercito, i politici fecero di tutto per imbrogliare la popolazione.

La frase “No detassazione tredicesime”, letta velocemente vi porta a pensare che il governo è contro le tasse, perchè la prima cosa che l’occhio scorce è il “no” e “tassazione”, il “de” passa quasi inosservato, e solo ad una attenta analisi si capisce l’imbroglio.

Il governo italiano ruba nelle tasche della popolazione, lo sta facendo da sempre, in questo momento lo fa senza più alcun freno, e lo fa senza una meta come un morituro che mangia tutto ciò che trova sul suo cammino senza pensare al domani. In questa operazione criminale: giornalisti accreditati, redazioni intere, presentatori tv, cronisti, politici, magistrati, prefetti, polizia, esercito.. stanno partecipando a questo crimine contro il popolo. La scelta è chiara: “Restare con i criminali del governo italiano o schierarsi contro e passare dalla parte del mondo civile e del popolo?”.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement