Pages Navigation Menu

Indipendenza!

QUANTO HA PORTATO A CASA LUCA ZAIA QUANDO ERA MINISTRO?

QUANTO HA PORTATO A CASA LUCA ZAIA QUANDO ERA MINISTRO?

luca zaia veneto

 

Tralasciando le mazzette di appalti e subappalti inesistenti, di cui siamo sicuri Zaia non abbia mai saputo nulla e mai ne abbia prese, concentriamoci invece sui soldi che ha preso legalmente, che sono una vergogna, perchè quelli come Zaia legalizzano le loro posizioni, loro non fanno le rapine in banca, loro inculano i cittadini della regione pagandosi stipendi vergognosi. Zaia non ha mai avuto bisogno di rubare, lui ha partecipato a fare le leggi per arricchirsi.

In qualità di ministro Luca Zaia si è portato a casa oltre al vitalizio di 4000 euro al mese, anche la bellezza di 30.000 euro al mese di stipendio, regali a non finire, privilegi su ogni fronte da viaggi gratis, rimborsi infiniti, addirittura ha avuto la possibilità di nominare un portaborse stipendiato.

Cene, trasporti, telefonate, avvocati… tutto a spese dei veneti che nel frattempo venivano dissanguati dall’Italia. Fare il governatore non rende di meno che fare il ministro, più o meno Luca Zaia continua a riempirsi di soldi, tanto che non sa più come spenderli anche se bada bene a non comperare Bot di stato tossici che invece consiglia ai veneti.

La liquidazione di ministro dell’agricoltura ammonta a 150.000 euro. Che pensione avrà Luca Zaia? 5-6 mila euro? Forse addirittura di più. E quanto di liquidazione dopo aver rovinato il Veneto, dopo non aver fatto nulla?

Ma lo sapete che la Lega Nord ad ogni tornata elettorale si è portata a casa 40.000.000 di euro? Dove sono finiti quei soldi? Se li è mangiati tutti il trota o gli ha dato una mano anche Zaia?

Quando i veneti avranno capito che la Lega Nord e i suoi capi si sono arricchiti sulla loro pelle, bevendo il sangue dei veneti come dei vampiri, bene, in quel momento saranno liberi e si saranno svegliati.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement