Pages Navigation Menu

Indipendenza!

RAI E IDIOTIZZAZIONE PUBBLICA

RAI E IDIOTIZZAZIONE PUBBLICA

images (5)24 dicembre Rai 1 telegiornale delle 14.00.

Prima notizia: “Pagate la seconda rata dell’Imu siete ancora in tempo non vi sanzioniamo…”

Seconda notizia: “In Canada, in Usa neve e gelo e centinaia di migliaia di persone senza luce. In Inghilterra allagamenti e gente senza luce”.

Terza notizia: “Morte e sangue in Egitto, attentati e guerra civile”.

Quarta notizia: “Calo vendite in Veneto ma un servizio sui produttori di vetro di Murano da speranza, essi rilanceranno l’economia!”

A chiudere, lo speaKer dice: “Per oggi è tutto buon natale”.

Analizziamo come e perche queste notizie vengono date e perche non altre.

-La vera notizia è di far pagare a milioni di persone che non hanno pagato la tassa dell’Imu. Lo stato è al collasso e non sa più come tirar su soldi e la gente non paga più!

-La situazione reale è drammatica, si ignorano scioperi serrate, proteste e blocchi ovunque. Tutto tranquillo nello stato italiano, mentre invece all’estero la gente muore soffre mentre i sudditi italiani hanno la corrente elettrica. La morale da tasmettere con le notizie ansiogine e terroristiche è: “Tu stai anche troppo bene perche fuori dai sacri confini sono senza cottente e al freddo. Viaggia e spendi in italia, fuori c’è la morte!”

-L’ultima notizia è al limite del demenziale ed indica un pò la situazione a cui si è arrivati. Dei poveri disgraziati di soffitori di vetro dovrebebro rilanciare l’economia!

Se poi guardiamo le pubblicità, la grafica le musiche, sembra l’asilo nido, un mondo surreale, tutti sorridono, tutti spendono e sono pieni di beni materiali, gente giovane sorridente con bambini attorno, mentre invece la realtà è ormai quella delle favelas dove 1/3 della popolazione ha tagliato del 10% sul cibo.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement