Pages Navigation Menu

Indipendenza!

RATZINGER: PEDOFILIA, RECICLAGGIO, OMICIDI, TRUFFE E RICATTO

RATZINGER: PEDOFILIA, RECICLAGGIO, OMICIDI, TRUFFE E RICATTO


Il maggior d’omo di Ratzinger ha fatto 60 giorni di prigione nei sotterranei del Vaticano, unica teocrazia assolutista ancora in vita e purtroppo facente parte dell’Europa, di quell’Europa che parla di democrazia e tiene addirittura in piedi un tribunale internazionale.

Che cosa sta succedendo all’interno dei palazzi Vaticani?

I nostri informatori ci dicono che Joseph Ratzinger viene ricattato dai suoi colleghi cardinali. Non ci interessano i nomi, ma ci interessano le ragioni per cui Joseph Ratzinger è ricattabile. Eccole:

1)Ratzinger è il dittatore assoluto di uno stato che ha reciclato tutto il denaro occidentale degli ultimi 4 anni. Dalla Svizzera sono piovute somme inimmaginabili reciclate attraverso le banche e cassieri del Vaticano. La cosa è ben conosciuta dai grossi finanzieri e mediatori. L’Europa ha chiuso un occhio fino al completamento della pulizia, ed ora ha chiesto che lo Stato Vaticano si adegui alle normative. Ma resta il passato scomodo.

2)Gli scandali di pedofilia sistematica e le coperture anche nei confronti dello stesso fratello di Ratzinger, sono uno dei punti del ricatto. la chiesa cattolica romana, e tutti gli altri prelati hanno insabbiato, coperto, dato asilo, arenato, silenziato, mentito, sugli stupri di migliaia di bambini! La verità è che ci vuole una corte internazionale che giudichi e punisca questi farabbutti e vuol dire tutti i vescovi, monsignori e cardinali oltre naturalmente al papa.

3)Omicidi e truffe bancarie restano il fiore all’occhiello del Vaticano. La verità sul Banco Ambrosiano, i soldi dati ai movimenti anti Sovietici, l’omicidio di Calvi e quello del papa Albino Luciani sono intimamente collegati alla corruzione e truffe bancarie che lo Stato Vaticano compie quotidianamente.

Non da meno l’omicidio della povera Emanuela Orlandi.

Un tribunale internazionale giudichi i capi della chiesa cattolica romana per i loro crimini.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement