Pages Navigation Menu

Indipendenza!

REFERENDUM E REPUBBLICA VENETA: ZAIA E BANDA NON SERVONO PIU’

REFERENDUM E REPUBBLICA VENETA: ZAIA E BANDA NON SERVONO PIU’


il veneto carega
L’iniziativa del Plebiscito 2013 ed il referendum del 16 febbraio 2014 rendono inutili quei personaggi ai vertici della Regione Veneto. sarà il popolo Veneto a scegliere fra italia e Veneto e ad eleggere quel gruppo di persone che intavoleranno le trattative con gli enti internazionali, i quali convocheranno l’italia a giochi fatti. La libertà dei Veneti non è affare italiano quanto non lo è di tutta la banda del consiglio Regionale Veneto. Costoro, in primis Luca Zaia, si sono giocati l’unica carta credibile, hanno barato, si sono comportati da veri becchini italiani e adesso diventano inutili non solo non credibili.

Le voci di corridoi ci dicono che Zaia Luca si sia intrufolato fra i calzoni degli avvocato Morosin e Cantarutti e fra gli allegroni caregari di Raixe Venete (la cui assoc. è stata ben foraggiata di denaro pubblico) e Guadagnin. Tutti aspirano alla sedie alle prossime elezioni Europee. Costoro perdono tempo. Dedichino il loro tempo, le loro energie all’organizzazione del referendum del 16 febbraio e abbandonino l’amore per le poltrone del potere. E’ fin troppo evidente che costoro antepongono l’interesse personale all’indipendenza e quindi hanno tutto l’interesse a protrarre l’agonia del Veneto, a rimandare questo referendum, a far fumo e prender tempo, il tutto finalizzato a sedersi sulle sedie del potere.

I giochi sono fatti, il Veneto non ha più bisogno di certi politici ed aspiranti tali. Il Veneto non ha bisogno di partiti, ma di un referendum da fare il 16 febbraio, e no dopo le elezioni Europee o Regionali come invece gli aspiranti politici vogliono.

Non c’è più nulla da trattare nelle sale dei bottoni, i politici non ci servono diamo solo ai Veneti la possibilità di decidere. Quando il Veneto sarà Repubblica, allora benvengano schiere di poltronari, ma chiediamo un atto di umiltà a tutti coloro che hanno ricoperto cariche politiche: presidenti, assessori, senatori, parlamentari: “andate fuori dai coglioni, non vogliamo italia 2!”.

Anzi proponiamo che chiunque abbia servito l’italia in veste politica, giuridica o militare non potrà e non dovrà entrare nel governo Veneto. Costoro sono dei doppiogiochisti, costoro hanno servito e giurato fedeltà all’entità italiana. Non vogliamo rappresentanti che spergiurano, non vogliamo gente ambigua, si astengano dalla rappresentanza politica della Repubblica Veneta.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement