REFERENDUM PER L’INDIPENDENZA DEL VENETO: LE RAGIONI DEL NO

Chi ci conosce sa bene che sappiamo di non essere imparziali, ma questa volta abbiamo deciso di dare una mano anche al nemico, anche a quei vecchi brontosauri che vivono di sacri confini italiani. Abbiamo deciso di aiutare le ragioni del “no”, le ragioni di chi al referendum per l’Indipendenza del Veneto vorrà votare per restare sotto la dominazione ed oppressione dello stato italiano. Sissignori, è giusto dare una mano anche ai masochisti!
Dovete votare “no” al referendum per l’indipendenza per le seguenti ragioni:
-I sacri confini sono immutabili e da milioni di anni c’è l’italia, la vuole dio, la vuole la madonna, la vuole lo spirito santo, l’italia è una concezione divina sacra.
-Se votate no, non andrete mai in pensione, potrete lavorare o rimanere esodati per il resto dei vostri giorni e continuare a dire “viva l’italia!”.
-600.000 soldati morti nella prima guerra mondiale non possono essere dimenticati, per onorarli dobbiamo continuare a pagare e a mantenere milioni di privilegiati con le pensioni d’oro.
-1.5 milioni di morti nella seconda guerra mondiale vanno onorati continuando a mantenere le pensioni d’oro e i pensionati baby e gli stipendi e vitalizi dei politici.
-Dovete votare “no” perchè altrimenti perdete la nazionale del pallone e non potete più tifare Totti quando ci sono le partite in tv!
-Votare “no”, vuol dire poter continuare a godere di leggi vecchie di 150 anni fa, vuol dire poter avere l’occasione di pagare imposte, tasse, e gabelle come la Buccalossi, la marca da bollo sul passaporto, l’iva più alta d’Europa, la benzina più cara del mondo!
-Votare “no” vuol dire mantenere una burocrazia dispendiosa inproduttiva ed incapace di cambiare le cose. In questo modo potrete mantenere tutto immutato.
-Se votate “no” potrete tenervi la pasta Balilla, i pomodori Cirio e le automobili Fiat e la Pizza! Purtroppo i Veneti non sanno fare queste cose complesse, purtroppo costruiscono solo tecnologie satellitari e macchine a controllo numerico con tolleranze millimesimali.
-Se votate “no” potrete fare le vacanze a Roma, potrete continuare a vedere il papa e non verrete scomunicati.
-Se votate “no”, l’italia vi farà pagare debiti per il resto della vostra vita, potrete logorarvi e dire con fierezza “sono italiano e muoio di cancro fiero di avere dato tutto per la patria”.
-Se votate “no” potrete continuare a votare per il parlamento di Roma.
-Se votate “no” potrete continuare a pagare il canone Rai e le tasse demaniali.
-Se votate “no” i processi dureranno ancora più di 30 anni e continuerete a pagare avvocati, magistrati e giudici.
-Se votate “no”, potrete continuare a godere Equitalia che con fedeltà vi manda le letterine e i suoi impiegati a traslocare i vostri mobili.
-Votare “no” significa poter essere obbligati a continuare a dare al vostro bambino la carta igienica da portare a scuola dove potrà pulirsi il sederino!
-Votare “no” significa che tu che sei giovane potrai continuare a vivere con i tuoi genitori per sempre e che non lavorerai mai.
-Votare “no” aiuterà gli operai a raggiungere l’ambito stipendio di 700 euri al mese che li accomunerà in un abbraccio fraterno a quelli della Bosnia e della Romania.
-Votare “no” serve a donare tutti i tuoi risparmi per salvare il debito che la Banca d’Italia ha creato e che tu sovvenzioni con l’acquisto di Bot, Fondi, Azioni e Obbligazioni.
-Con il “no” potrai pagare l’imu, l’ici, la tasi e molte altre nuove riforme che l’italia farà.
-Con il tuo “no” potrai mantenere 130.000 carabinieri e 60.000 finanzieri che riempiono le piazze a passeggiare la domenica in piazza.
-Con il “no” potrai garantire a tutto il personale diplomatico italiano di prendere 5 volte lo stipendio e tutta una serie di rimborsi e vantaggi.
-Con il “no” potrai garantire ai carabinieri di andare in pensione a 36 anni di eta!
-Con il “no” sei sicuro che gli statali non pagheranno mai per i loro errori ed incapacità!
-Con il “no” sei sicuro che potrai finanziare i notai per il resto della tua esistenza.
-Votare “no” significa poter pagare l’acqua e le autostrade più care del mondo per sempre.
-Con il tuo “no” potrai continuare a votare con la scheda di carta mentre tutto il mondo vota via internet.
-Con il tuo “no” potrai continuare a viaggiare su connessioni sempre più lente.
-Con il “no” salverai migliaia di finti invalidi e garantirai loro il vitalizio
-Votare “no” aiuterà te ed i tuoi figli a non avere un futuro e poter dire con fierezza: “sono un italiano vero”.
-Votare “no” permetterà a tuo figlio di imparare il latino e Manzoni invece di studiare cose utili che servono per trovare un lavoro.
-Il tuo “no” serve a peggiorare la sanità e tenerti in vita meno anni in questo mondo inutile, ti risparmierai così molte sofferenze..
-Votare “no” vuol dire poter aiutare decine di milioni di Nigeriani, Bangladesi, Marocchini a fare l’elemosina alla tua porta. Avrai l’occasione di dare ai loro genitori la pensione di invalidità e sociale che neppure tu avrai.
-Votare “no” vuol dire poter dire che sei in Italia dove ti trovi adesso. E questo serve, ti da sicurezza!
-Con il “no” potrai dire che l’inno di Mameli è la tua canzone preferita e potrai ascoltarla per sempre a radio unificate.
-Con il “no” a natale potrai ascoltare e vedere il discorso del presidente italiano in Tv. Potrai continuare a vedere il parlamento e i suoi protagonisti.
-Votare “no” vuol dire, non lo so……., vota “no” fallo non so perchè, ma ci sarà pure una ragione che ti conviene, o no?