Pages Navigation Menu

Indipendenza!

REFERENDUM PER L’INDIPENDENZA: STIAMO FACENDO LA STORIA

REFERENDUM PER L’INDIPENDENZA: STIAMO FACENDO LA STORIA

camposampiero-19-03-003-500Nella primavera del 2008 un gruppo di 12 persone iniziavano un percorso allora visto come ridicolo, come non credibile. 12 persone dalla fede incrollabile si incontravano a Padova in Prato della Valle su un bar in cui presentavano alla stampa un partito dal nome Pnv (Partito Nasional Veneto). Nessuno o quasi si accorgeva del valore storico di quell’evento che nel corso degli anni ha rivelato tutta la sua dirompenza.

In questi giorni milioni di volantini, di lettere, di memi, stanno per arrivare nelle case e negli animi del Popolo Veneto, per riscattarlo dopo 150 anni di umiliazioni, di schiavitù, di vessazione da parte di uno stato criminale italiano che non può essere riformato e che ci sta portando verso la distruzione di tutto ciò che abbiamo.

Oggi, sotto il nome di Plebiscito, questa forza liberatrice è cresciuta a dismisura, non tanto nel numero dei suoi fautori, ma quanto nella coscienza del popolo Veneto che adesso vuole e cerca l’Indipendenza. Al Popolo Veneto non interessano più le baruffe di palazzo, non interessano più le lotte fra partiti, i Veneti vogliono la libertà, vogliono prendersela e hanno capito che debbono esercitarla attraverso un referendum.

I numeri di questa ultima battaglia e pocale che rivoluzionerà la storia recente d’Europa (che lo crediate o no). L’italia crollerà sotto i colpi di questo referendum.

3 milioni e 900 mila lettere numerate arriveranno a breve nelle vostre case. Circa 7 milioni di volantini sono in stampa e spiegheranno il percorso, verrano distribuiti ovunque. Spot sui giornali, in tv, per le strade, alla radio illustreranno ai Veneti come partecipare al referendum.

50 giorni di fuoco, 50 giorno per combattere una battaglia epocale in cui i pochi cambiano la storia, i pochi prenderanno la Bastille, conquisteranno il Palazzo d’Inverno.

Questa è una rivoluzione, gli indipendentisti non sono riformisti che prendono in giro il popolo. Noi facciamo la storia!

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement