Pages Navigation Menu

Indipendenza!

RENZI LADRO LEGALIZZATO FA UN GOLPE MODERNO

RENZI LADRO LEGALIZZATO FA UN GOLPE MODERNO

 

renzie

Chissà perchè la pulizia e la legalità viene invocata prima in Veneto. Certo Galan, Orsoni, Zaia, Tosi sono dei ladri, questo lo sanno tutti, questa gente si è arricchita all’inverosimile e per lo più lo ha fatto adoperando la legalità. Zaia non è un ladro da mazzette, non è un volgare ladro come Galàn, è più sofisticato è un professionista dell’arricchimento personale. Luca Zaia si è arricchito e si arricchisce adoperando la legalità, assegnando privilegi e cariche in modo legale, privatizzando e socializzando i costi in modo legale. Dopo qualcuno eccede ma la linea di questi moderni ladri è quella dell’arricchimento attraverso la legalità.

Questo lo fanno tutti. A confronto Socialisti e Democrazia Cristiana erano ladri di polli! Renzi è uguale, Renzi è il rampollo di un sistema di ladri legalizzati e adesso, partendo dal Veneto invoca l’onestà, proprio lui che ha coperto e nascosto il fallimento truffa del Monte dei Paschi!

Certo bisogna sempre partire dal Veneto, perchè proprio dal Veneto?

Ecco le ragioni:

1)Meglio non toccare le regioni del Pd, meglio non scoprire le porcherie di Renzi e della sua banda di farabbutti, meglio far fuori le opposizioni politiche. Questo mani pulite serve a far fuori gli avversari politici, un golpe moderno, chiamatelo così!

2)Andiamo lontano a cercare i farabbutti, magari continuando a sputtanare il Veneto. Nessuno si sogna di fare queste operazioni in Sicilia, in Campania, in Toscana, nel Lazio, nelel Coop Rosse dell’Emilia……

3)Mettiamo le manette ancora più strette sul Veneto, mettiamo le mani sulla terra che produce valuta pregiata attraverso export e turismo. Solo sfruttando il Veneto si può garantire il privilegio del sistema Italia.

Noi siamo i primi a parlar male ed a puntare il dito sui farabbutti che da 20 anni governano il Veneto: Luca Zaia e Tosi Flavio per primi, che sono i veri nemici della nostra libertà ed indipendenza. Roma Ladrona è vero, ma serviva a deviare l’attenzione a distoglierci dal capire che i farabbutti erano anche nel Veneto e Veneti doc!

Però però, tutto ciò non assolve Renzi e la banda di farabbutti del Pd, che stanno facendo un colpo di stato, sempre e solo adoperando la magistratura corrotta di sinistra che infesta procure, prefetture e magistrature.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement