Pages Navigation Menu

Indipendenza!

REPORTAGE DA MOSCA: L’EMBARGO CONTRO LA RUSSIA?

REPORTAGE DA MOSCA: L’EMBARGO CONTRO LA RUSSIA?

 

usa embargo russia

Con una troupe dei nostri reporters siamo andati nella federazione Russa e ci siamo presi la briga di andare a controllare se quello che la stampa italiana e asservita alle false notizie del Pentagono dice è la verità, in merito alle conseguenze dell’embargo contro la Russia. Ecco i risultati delle nostre indagini sia nella federazione Russa che fra i nostri imprenditori Veneti:

-In assoluto non mancano prodotti nei negozi della Federazione Sovietica, anzi, se vogliamo dirci la verità, la varietà dei prodotti presenti sugli scaffali della Federazione Russa, è di gran lunga superiore a quella Europea.

-I prodotti che l’Europa ha deciso di non mandare più (ordine di Washington), verranno rimpiazzati dai prodotti provenienti dal Brics e dai molti altri paesi confinanti con la Russia. Sia in Russia che nei paesi filo Russi, si esulta perchè la mancanza di prodotti Europei sul mercato Russo, incentiva la produzione interna e le importazioni dal Caucaso, dall’India, dall’Iram, dal Brasile, dalla Cina…….

-L’embargo Europeo contro la Russia danneggia il manifatturiero Veneto che esporta ben 10 miliardi di euro di beni all’anno! Verranno penalizzate le nostre aziende esportatrici: mobili, alimentari, macchinari, tecnologia.

-La russia attuerà ritorsioni spostando il proprio turismo su altri paesi, penalizzando il Veneto.

-L’Europa non potrà più acquistare gas Russo ma sarà costretta ad approvigionarsi dagli Usa con la costruzione di un assurdo gasdotto che dovrebbe attraversare l’oceano Atlantico, e di un altro gasdotto proveninete dalla Libia! Naturalmente in valuta dollari Usa e ai prezzi degli Usa!

-I prezzi dei prodotti nella federazione Russa sono inferiori a quelli Europei e non sono per nulla cresciuti con l’embargo.

Ci stiamo domandando seriamente chi venga danneggiato da questo embargo: la Russia o invece l’Europa?

Perchè la stampa italiana silenzia, perchè i giornalisti venduti riportano notizie false su un embargo che sta distruggendo l’economia Europea al solo fine di fare un favore agli Usa che mirano ad impiantare nuove basi militari lungo i confini della federazione Russa?

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement