Pages Navigation Menu

Indipendenza!

ROBERTO MARONI PAGLIACCIO: CONTRO L’IMU L’ULTIMO GIORNO

ROBERTO MARONI PAGLIACCIO: CONTRO L’IMU L’ULTIMO GIORNO


Mossa da vero coniglio e opportunista, ecco che cosa è Maroni Roberto della Lega Nord. A Verona in comizio dice che è contro l’Imu, e che è una tassa ingiusta e di non pagare, ma non si è accorto che il giorno per pagarla è scaduto. E’ come quei vigliacchi che una volta terminata la guerra si spacciavano tutti per partigiani. Ancora una volta, la Lega Nord, non perde l’occasione di perdere la faccia e di gridare alla lotta, alla guerra quando è già tutto finito.

Il vigliacco di Flavio Tosi, invece, è addirittura a favore dell’Imu, lui è ancora più criminale dei suoi colleghi, e se ne strafrega del dramma di milioni di persone.

La lezione che dobbiamo imparare, è chiara ed inequivocabile: “La Lega Nord e tutta la sua accozzaglia di capi, servi e servetti, sono contro il popolo Veneto, sono solo capaci di lanciare slogan”.

Puntiamo il dito su i veri nemici della libertà, su i pifferai leghisti e tutta la banda infame che compone questo partito morituro.

468 ad

One Comment

  1. Sul fatto che la lega sia morta e sepolta non resta alcun dubbio,interessante è però la nascita di molti movimenti che con varie raccolte di firme stanno cercando di fuggire dalla regione Veneto per passare al Trentino.Sarebbe importante contattare queste persone e spiegare loro che l’unica strada praticabile è l’indipendenza Veneta ed aiutarli a non cercare una impossibile fuga verso altre regioni.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement