Pages Navigation Menu

Indipendenza!

ROMPERE IL SILENZIO SULLA GUERRA IN UKRAINA

ROMPERE IL SILENZIO SULLA GUERRA IN UKRAINA

 

ukraine press

La stampa Usa, quella Europea Nato, le Nazioni Unite stanno silenziando e nascondendo la verità. Le agenzie di stampa Statunitensi producono informazioni false e le distribuiscono con generosità a redazioni servili, a testate prive di giornalisti onesti e reporters onesti.

Uno ad uno i fatti e le menzogne:

-Da mesi gli aerei di Kiev bombardano i centri abitati di Luhansk e Donetsk. Ricordiamo che in Libia e Iraq, venne chiuso lo spazio aereo e innescata una guerra contro chi bombardava i civili con gli aerei. Allora furono proprio gli Usa a richiamare al rispetto dei diritti umani. In questo momento gli Usa stanno fornendo denaro, armi, mercenari a Kiev, e addirittura l’Europa invece di effettuare sanzioni contro il governo di Kiev, lo incentiva con aiuti economici inauditi.

-Kiev ha compiuto massacri tra cui quello di Odessa in cui sono stati identificati, registrati e filmati gli agenti di polizia fedeli a Kiev i quali hanno partecipato alla strage.

-I cecchini che questo inverno sparavano a Kiev sulla popolazione e sugli agenti di polizia, sono uomini di Kiev di quelli che hanno effettuato il golpe e cacciato il vecchio presidente democraticamente eletto. Kiev ha bloccato qualsiasi indagine in merito.

-Per le strade di Kiev e di molte località dell’Ukraina, la polizia in veste borghese sta uccidendo indiscriminatamente chi parla con accento Russo o parteggia per la popolazione di lingua Russa. Vi sono veri e propri linciaggi pubblici. A testimoniarlo video e foto con identificazione dei soggetti protagonisti.

-Le registrazioni audio delle conversazioni fra il governo golpista di questo inverno e i massimi vertici di Washington sono la prova schiacciante dell’intervento Usa finalizzato a destabilizzare l’area e a piantare basi militari Usa con missili puntati sulla Federazione Russa. Manovre tentate anche in Georgia negli scorsi anni.

-Fin dal primo autunno uomini politici di spicco Statunitensi hanno finanziato e supportato le condizioni ed i soggetti che hanno attuato il golpe e che ora stanno commettendo stragi fra la popolazione di lingua Russa.

-In Crimea, a Luhansk e Donetsk, la popolazione ha effettuato dei referendum per l’autodeterminazione ed indipendenza. Ricordiamo che dopo il Golpe, Kiev ha eliminato ogni diritto etnico e linguistico alla popolazione di lingua e tradizione Russa. Ricordiamo che la Crimea, Donetsk e Lugansk, erano popolate da Russi molto prima della costruzione dell’Ukraina. Ancor oggi si possono vedere le vestigia dell’ambasciata di Venezia. Lugansk e Donetsk non hanno mai invaso od attaccato Kiev, hanno solo deciso per la loro indipendenza in modo democratico con il suffragio popolare ed istituzionale applicando le regole del diritto non solo naturale ma internazionale.

-Kiev ha dirottato l’aereo Malese, facendo spostare la rotta di 500 km a nord e di fatto portandolo sopra lo spazio aereo in cui avvengono operazioni di guerra aerea.

-Gli Usa rifiutano di rendere pubbliche le immagini satellitari dell’incidente, perche? Perchè non rendono pubbliche le immagini satellitari che hanno? Se c’erano lancia missili Buk in dotazione alla popolazione assediata da Kiev, allora che le mostrino, che facciano vedere le prove.

-Robert Parry, un noto giornalista, sostiene invece che gli Usa hanno le foto di una batteria di missili Buk sotto il controllo di Kiev che si trovava nella zona!

-Il Northwoods Report del 1962 è un chiaro esempio di come gli Usa non esitassero a pianificare l’abbatttimento di aerei di linea civili per innescare conflitti.

-Quale credibilità può avere un governo golpista come quello di Kiev, il quale uccide ed imprigiona i giornalisti? Il quale finanzia i cecchini, il quale veste la polizia e l’esercito di abiti civili o mascherati per compiere crimini e massacri contro la popolazione?

-I radar Russi sostengono che un aereo da guerra SU-27 era sulla scia dell’aereo civile Malese (volo MH17) poco prima dell’abbattimento. I Russi hanno fornito i dettagli.

Perchè gli Usa stanno attaccando con tanto odio la Federazione Russa, perchè alimentano questa escalation e perchè costruiscono menzogne diffondendole attraverso le agenzie di stampa?

La risposta:

1)La Russia ha inaugurato il BRICS, l’unione di stati che hanno deciso di scambiare merci con le loro valute, senza bisogno del dollaro Usa.

2)La Russia con altri stati del mondo, ha deciso di non adoperare più il dollaro Usa come valuta di riferimento, per scambi di qualsiasi tipo compreso il greggio. Di fatto, il Petrol Dollaro ed i cartelli Sauditi diventano minoranza

In conclusione, la Russia è il leader di quei paesi che hanno detto no alla tirannia del dollaro Usa e vogliono creare un mondo economico libero da monopoli valutari.

3)Gli Stati Uniti d’America si aggrappano all’Europa perchè per loro è l’ultima grande economia dove possono comandare e dettare le regole, ed impedire che l’Europa entri in piena interdipendenza economica con il partner ideale e contiguo geograficamente come la Federazione Russa, ben più vicina che gli Usa al di là dell’oceano.

4)L’obiettivo degli Usa è tenere l’Europa sotto dominazione ed occupazione militare creando nemici e spauracchi. L’incremento di basi ed armi in Europa non ha altra ragione.

5)Gli Usa bramano per impossessarsi delle immense ricchezze del sottosuolo della Federazione Russa.

 

468 ad

6 Comments

  1. Tutto che Lei scrive ASSURDO ! Peovocazione e grande BUGIA . Propaganda russa . trassmessa da i canali russi. Mi piaccerebbe incontrarsi con qvesta persona e gvardare in faccia e raccontare la verita tanta verita. Siamo stanchi leggere e vedere bugie. che racchontano il russi. e persone che mai stati in Ucraina Podarsi no losanno ni anche dove si atrova su carta geogtafica

  2. I feel so much happier now I unasretdnd all this. Thanks!

  3. I just bookmarked Another great Cali weed seeds release this month from Reserva Privada, Sour Diesel! – Just another WordPress site – Medical Marijuana Louisiana on Digg, hope this helps get you more traffic. Just right with this write-up, I really believe this website requires a lot more due consideration. I’ll likely be returning again to study far more, thank you for the posting it is fantastic

  4. I work in an almost exclusively male warehouse. I sometimes feel exhausted defending what I believe is right, and wonder how much I have to let slide off my back before they just let it go. After yet another day of facing criticism and/or full on attacks because I choose a vegan path, this is exactly what I needed to hear. Thanks

  5. Paulette 8 mars 2012 Wahouuu ! Cette petite voiture à l’air très sympa ! L’idée de la tablette est cool et retrouver Balumpa cette tablette en plus de l’avoir sur mon iPhone c’est encore mieux. Félicitations !

  6. That’s not just logic. That’s really sensible.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement