Pages Navigation Menu

Indipendenza!

SALVARE L’ITALIA: PARASSITISMO TRICOLORE

SALVARE L’ITALIA: PARASSITISMO TRICOLORE


Che cosa c’è dietro la parola italia? Chi si nasconde dietro questo nome, chi ne trae maggiore profitto e chi invece paga ogni giorno? Per capire chi sono i parassiti, chi vive di privilegio, chi vive sullo sfruttamento e vessazione di milioni di persone, è sufficiente guardare chi sono i protagonisti positivi dei mezzi di massa di comunicazione e di chi parla bene dell’italia. Ecco costoro vivono del nostro sangue.

Militari, politici, statali, insegnanti, atleti sportivi, giornalisti, magistrati, direttori e consiglieri di quella rete di aziende parastatali, di quelle cooperative, di quei consorzi, di quelle banche, di quei privati a cui lo stato italiano concede licenze, privilegi, vitalizi di ogni sorta. E non dimentichiamo i milioni di pensioni elargite da decenni a persone che ora hanno appena superato i 60 anni di età!

Tutta questa schiera di parassiti espone il tricolore, tutta questa schiera di parassiti deifica le istituzioni, si commuove al rumore dell’inno, tutta questa miriade di sanguisughe paga l’obolo della sottomissione e fedeltà ad uno stato che li privilegia. Ecco costoro perderebbero il privilegio una volta messa in discussione l’esistenza dello stato italiano. Chi pagherebbe loro il vitalizio, chi pagherebbe loro lo stipendio, chi li garantirebbe quando vessano, quando sbagliano?

Se l’Italia non serve, se l’Italia fa male, se la sua esistenza è l’essenza del privilegio, della massoneria, della chiesa cattolica Vaticana, dei Carabinieri, e di tutta una rete di politici, banche, consorzi, cooperative, categorie e statali, beh, allora facciamola morire. Smettiamola di vessare la popolazione con espropri legalizzati chiamati “tasse”, chiamati “manovre”, chiamati “riforme”.

Quanto meglio staremmo senza lo stato italiano, quanto meglio vivremmo senza dover mantenere milioni di parassiti statali, milioni di pensioni e vitalizi. Quanto meglio staremmo senza notai, senza prefetti, senza un esercito di parassiti in veste militare, senza dei farabbutti che stampano Bot sulla nostra pelle. Facciamola finita con l’Italia facciamola finita con i privilegi e i parassiti tricolore.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement