Pages Navigation Menu

Indipendenza!

SCOOP: LO STATO ITALIANO VUOLE ABBASSARE DEL 40% GLI STIPENDI DEGLI STATALI

SCOOP: LO STATO ITALIANO VUOLE ABBASSARE DEL 40% GLI STIPENDI DEGLI STATALI

20130505_stataliSi tratta di uno scoop. L’informazione è stata intercettata nelle comunicazioni private di due pezzi grossi del governo e noi ve la diamo in anteprima.
Ecco il tramaccio:
L’Elettrolux, azienda Svedese, nel suo stabilimento di Pordenone non è più in grado di essere competitiva pagando stipendio+contributi agli operai Veneti. Il problema è che il carico contributivo che lo stato italiano impone non permette più ad un operaio Veneto di essere competitivo sul mercato. L’elettrolux ha deciso perciò di chiuderlo, al che lo stato italiano attraverso i sindacati ha deciso di inscenare un teatrino.
Sindacati, Governo italiano ed Elettrolux si sono già incontrati ed hanno deciso i seguenti punti:
-il carico contributivo non deve essere toccato e nominato
-la differenza di competizione la devono mettere gli operai con i loro stipendi
I giornali italiani aiuteranno a fare il resto pubblicizzando la notizia in modo da far capire a tutti i sudditi italiani che dovranno accettare ribassi di stipendio del 40%.
E’ chiaro intento (ciò si evince ancor meglio dall’intercettazione) del governo creare un precedente per poter abbassare gli stipendi a tutti gli statali sull’esempio e ricatto offerto agli operai Veneti dell’Elettrolux. Sull’esempio Elettrolux anche gli statali dovranno accettare un ribasso del 40% del loro stipendio.
Il governo italiano non è più in grado di garantire le pensioni e gli stipendi agli statali e si trova obbligato a tagliare del 40% lo stipendio dei dipendenti dello stato. Recuperando questo denaro, e non rinunciando al carico contributivo dei veri lavoratori, si pensa di poter tirare avanti, si intende, continuando ad applicare lo stesso regime di tassazione diretta ed indiretta.
Si tratta di un maxi prelievo del 40% degli stipendio, si tratta di innescare e favorire un processo di deflazione inaudito dalle conseguenze distruttive.
Sembra pura fantascienza, fantapolitica, ma questo è ciò che sta avvenendo e che ai vertici del governo hanno già deciso di fare, perchè non hanno altro modo per continuare a garantire il privilegio di quei milioni di pensionati e categorie d’oro.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement