Pages Navigation Menu

Indipendenza!

SIAMO TUTTI ITALIANI: E MANGIANO SUL PIATTO DEI VENETI!

SIAMO TUTTI ITALIANI: E MANGIANO SUL PIATTO DEI VENETI!

Sàngoe Veneta

I fornitori delle strutture ospedaliere avanzano almeno 40 miliardi di euro. Un dato, rilevato dalla Cgia di Mestre. Il Lazio, l’Abruzzo, la Calabria…. non hanno comunicato l’ammontare dei propri debiti che in media pagano dopo: 973 giorni in Calabria, gli 894 giorni in Molise e i 770 giorni in Campania.

Il problema Veneto è che di questo passo l’italia ci trascinerà all’insolvenza e non solo, gli italiani vengono a farsi curare nelle nostre strutture ospedaliere Venete saturandole e rendendo i tempi di attesa impossibili anche per noi che siamo Veneti, quelli che pagano! Quindi il danno è triplice:

a)Ci portano via i posti letto con la scusa che siamo italiani e allungano i tempi di attesa fino a farci morire. Un pò come qualcuno venisse a mangiare a casa vostra ogni giorno pretendendo di essere uno della famiglia e rinfacciandovi magari di essere razzisti se non lo fate sedere a tavola.

b)Saturando i posti letto e le prestazioni, ci obbligano ad andare noi nelle cliniche private. È come se oltre a farci scopare la moglie da un estraneo, gli mantenessimo anche i figli e lo ospitassimo a casa nostra. La beffa è doppia!

c)Dissanguano le nostre strutture fino ad indebitarle ed usurarle vanificando così gli sforzi dei Veneti per avere una sanità decente. Consumano fino alla distruzione il nostro patrimonio sanitario, e sempre e solo dietro il pretetso che saremmo tutti italiani e che non siamo solidali.

Solo con l’indipendenza politica potremo liberarci di questa schiavitù e sfruttamento made in italy.

Basta Italia facciamola morire prendiamoci l’indipendenza veneta. Svegliamoci e liberiamoci.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement