Pages Navigation Menu

Indipendenza!

SOS TERRORISMO: IL SISMI PREPARA LE BOMBE

SOS TERRORISMO: IL SISMI PREPARA LE BOMBE


Quando si adopera la parola terrorismo, la si affianca sempre a chi si vuole demonizzare, non importa se l’uso è proprio od improprio. Le informazioni riservate pervenuteci presso la nostra redazione in Islanda sono sconcertanti. Gli alti vertici dell’esercito italiano hanno iniziato a prendere in considerazione le decisioni del popolo Veneto che si prenderà l’indipendenza attraverso un referendum monitorato da osservatori internazionali, in modo pacifico e legale.

Quali contromisure dei soldati ai vertici del Sismi possiamo immaginare?

Diciamocelo, un esercito che sa solo fare la guerra armata, non può nulla contro la legalità, se non violarla.

Ecco, il piano è il seguente: ricreare un clima stragista attraverso l’uso di bombe, omicidi, falsi scoop, creazione di false prove, infiltrazione di elementi dell’esercito in borghese e giovani nazisti, cercando di colpevolizzare il movimento indipendentista. In questo modo, l’esercito potrà agire e violare ogni tipo di legalità al fine di reprimere le migliaia di attivisti che stanno compiendo un percorso legale e pacifico verso l’indipendenza. L’Italia non è nuova a tutto questo, che cosa aspettarsi da gente come Napolitano, Monti, Bossi, D’Alemma, Fini, Prodi…. da gente che non ha esitato a gettare nella disperazione e miseria milioni di famiglie in nome dell’Italia?

I politici grideranno al terrorismo indipendentista, inviteranno alla calma e passeranno per tutori delle libertà. L’esercito compirà le solite torture e depistaggi ben coadiuvato da una magistratura compiacente e imbevuta di nazionalismo italiano. I giornalisti tutti al soldo dell’Italia, adopereranno i loro mezzi per far risuonare bugie e mistificazioni. Il popolo secondo i piani del Sismi (li chiamiamo in causa perchè da loro vengono queste elucubrazioni mentali) dovrebbe bersi questa fiction e finire con il sottomettersi all’idea che l’indipendentismo è cattivo.

Questo piano riusciranno a realizzarlo? Diciamo che adesso con le capacità comunicative moderne, con l’aiuto sempre più forte della comunità internazionale, questi cerebrolesi del Sismi finiranno solo per accelerare il processo irreversibile di disgregazione dello stato italiano. La stupidità degli italiani è la causa della loro fine.

 

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement