Pages Navigation Menu

Indipendenza!

STAMPA DI REGIME

STAMPA DI REGIME


Ecco come vengono edulcorate le informazioni. Il governo italiano supporta in pieno un’altra manovra devastante e i giornali di regime invece di narrare il male fatto, escono con frasi del tipo: “evitato aumento iva”, “salvi i piccoli ospedali”. Facendo un paragone, è come quando un esercito subisce una solenne sconfitta, invece di parlare della sconfitta, ci si concentra e si fa l’elegia di un soldato morto eroicamente. Francesco Baracca, Nazario Sauro, Cesare Battisti sono il prodotto di questa propaganda, dove si inventavano eroi per nascondere le notizie delle cocenti sconfitte e diserzioni.

I criminali al governo, vengono quasi fatti passare per eroi. E’ chiaro che su tutta la stampa, radio, tv, è calata la censura. Non dimenticate che tutta la stampa, le radio, le tv, sono finanziate dallo stato italiano e quindi supportano l’ideologia nazionale anche contro onestà e buonsenso. I giornalisti e redazioni accreditati, sono dei produttori di consenso nei confronti di quel regime che li finanzia.

468 ad

One Comment

  1. Pensez vraiment qu’on va y avoir droit demain à sa tartine sur Proust à la télé ?Dans ce cas, pour l&socuo;ocqasirn, elle peut pas rouvrir son blog, la dame virgule de beaubec ?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement