Pages Navigation Menu

Indipendenza!

STATO ITALIANO O STATO VATICANO?

STATO ITALIANO O STATO VATICANO?


Quante volte il presidente della repubblica e ministri italiani, si incontrano con il capo dello stato Vaticano, quello che viene chiamato “pàpa”? Quante volte il presidente della repubblica e i ministri dello stato italiano si incontrano con il capo di stato Svizzero, Sloveno, Austriaco, Francese? Non esiste proporzione. Una tale assiduità di visite formali e informali indica che esiste uno stato dentro lo stato. Tutta la classe politica dello stato italiano dipende in qualche modo e serve un altro stato: lo stato Vaticano. Si tratta di calpestare i diritti di milioni di persone che votano e partecipano ad una farsa elettorale ed eleggono politici che sono servi e succubi del Vaticano e dei vescovi. Lo stato italiano è una teocrazia. Le prove?

-Se andate in un tribunale vi trovate i crocifissi cattolici appesi sui muri

-Nelle scuole pubbliche si insegna religone cattolica e solo religione cattolica, chi non vuole subire tale lavaggio del cervello, viene discriminato e spesso abbandonato o penalizzato

-Negli uffici pubblici vi sono esposte immagine religiose cattoliche: poste, municipi, prefetture

-I corpi dell’esercito con particolare forza i carabinieri espongono ed adorano immagini mariane e crocefissi. Peggio di tutto esistono cappellani nell’esercito e la chiesa ha un influenza devastante sull’esercito che potremmo paragonare alla guardia rivoluzionaria iraniana.

-Negli ospedali pubblici vi sono chiese

-Quando morite se non lasciate scritto o non siete sbattezzati, vi fanno il funerale cattolico romano anche contro la volontà dei parenti

-Quando morite i comuni non allestono alcun luogo dove eseguire una funzione civile, vi portano diritti al camposanto

-Il rumore delle campane supera ogni soglia del dolore e danno permanente acustico; la chiesa suona impunemente sempre a tutte le ore anche di notte. Nessuno li ferma anche se violano tutte le legalità

-Migliaia di bambini sono stati stuprati dai preti cattolici romani, in genere vittime senza padre, di famiglia disagiata. Le istituzioni italiane: carabinieri, magistratura, prefetture… sono stati i primi a silenziare e coprire lo stupro di tutti questi bambini. Le istituzioni italiane hanno per decenni legalizzato la pedofilia. Debbono pagare anche loro e pagheranno di fronte alla storia, perche noi ricordiamo.

-Edifici religiosi, piazze, opere.. la chiesa adopera le istituzioni per farsi finanziare restauri e mantenimenti.

-Lo stato italiano passa direttamente nelle casse vaticane quasi l’1% delle entrate fiscali di tutto lo stato italiano ogni anno e per di più praticamente oltre 100.000 beni immobili vaticani non pagano tasse.

-Le aziende vaticane (scuole, università, asili, chiese, fondazioni, onlus…) non pagano neppure sui lauti guadagni ed introiti.

Potremmmo continuare per ore, con la massoneria clericale, con l’opus dei, con cl (comunione e liberazione), con la cei (conferenza episcopale italiana), con le banche, con gli omicidi, con le truffe ed interferenze nella politica degli stati mondiali; ci fermiamo qui e diciamo basta.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement