SVENTOLARE LA BANDIERA VENETA DURANTE I MONDIALI
Posted on Giu 14, 2014

Vi diamo le ragioni per uscire in strada con la nostra bandiera Veneta, eccole:
-Se la squadra di calcio dello stato italiano perde è una buona ragione per festeggiare e quindi sventolare la nostra bandiera Veneta. L’Italia ci opprime, l’Italia vive sulla nostra pelle e ci sfrutta. Dobbiaoo anche aggiungere che ogni qualvolta la squadra del pallone dello stato italiano perde, lo spirito nazionalista e fanatico italiano viene annichilito, ed è quindi una cosa buona per il Popolo Veneto.
-Se la squadra dello stato italiano vince, allora è anche questa una buona ragione per uscire in strada e sventolare la bandiera Veneta. Il Veneto contribuisce ogni anno con 120 mila milioni di euro a mantenere lo sport dello stato italiano, e senza i soldi Veneti l’italia non avrebbe neppure i soldi per pagare le scarpe agli atleti. Quindi la maggior parte del merito di ogni vittoria nello sport nazionale italiano è del Veneto e del suo Popolo. Ecco perchè bisogna comunque uscire con la nostra bandiera, per prendersi una consistente parte del merito.
-Vi diamo una terza ragione. Ogni festa, ogni commemorazione triste o felice deve essere accompagnata dalla nostra bandiera Veneta e quindi sventolarla è sempre un dovere e merito.
Utenti in linea
LA BUXIA
POSTERS DA CENSURA
Ultimi commenti
- Romano Pianon su GLADIO ESISTE ANCORA!
- Amedeo su MATTEO RENZI È UN PEZZO DIMMERDA GRANDE GRANDE!
- Piko su COME FAREMO SENZA L’ITALIA?
tutela consumatori
storia
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14
internazionali
intelligence
consenso
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14