Pages Navigation Menu

Indipendenza!

TAGLIARE LE TESTE DEL DRAGO E DISSANGUARLO: NON PAGATE!

TAGLIARE LE TESTE DEL DRAGO E DISSANGUARLO: NON PAGATE!

 

italy italian state

L’immoralità dello stato italiano, dei suoi servi e dipendenti, la brutalizzazione che costoro attuano su una popolazione portata oltre la soglia della dignità, obbligano ogni individuo schiavo dello stato italiano, alla rivolta. Non esiste via istituzionale possibile, questi criminali italiani hanno creato una macchina perfetta indistruttibile dal di dentro.

Dobbiamo fermare lo stato italiano, dobbiamo fermare questa machcina immorale che vessa in modo disumano la popolazione. Dobbiamo fermare questa classe di burocrati e privilegiati che hanno distrutto il nostro presente e futuro e che stanno distruggendo quello dei nostri figli. La macchina perversa dello stato italiano deve essere fermata. Non ci vuole coraggio, ci vuole moralità, ci vuole sete di verità e giustizia. Questi criminali vestiti col tricolore, adoperano la legalità per compiere un crimine quotidiano e portano alla disperazione e miseria milioni di persone.

La prova, le prove?

Guardate i vostri conti correnti, guardate i vostri risparmi, guardate la vostra condizione economica e guardate quella di presidenti, consiglieri, assessori, colonnelli, pensionati d’oro e baby, di militari, di magistrati, di prefetti, di giudici, di notai, di direttori, di sindaci, di governatori…. di tutti questi farabbutti che rappresentano lo stato criminale italiano.

Togliamo il sangue a questa macchina perversa, facciamo morire questi parassiti, uccidiamo l’italia.

Non pagare diventa un imperativo morale di ogniuno di noi. Basta pagare, basta privilegi!

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement