Pages Navigation Menu

Indipendenza!

TASSE E SERVIZI: IL PARADOSSO ITALIA

TASSE E SERVIZI: IL PARADOSSO ITALIA


I giornali pubblicano statistiche secondo cui si paga il 55% di tasse nello stato italiano, numero in difetto perchè non tiene conto che poi ci sono tutta una serie di costi: accise, permessi, marche da bollo, energia, benzina, acqua, canoni, tickets, imposte comunali,… che portano, senza esagerare, il costo a circa il 90%!

Inoltre, i giornali e tv pagati con i soldi pubblici, hanno il coraggio di fare paragoni con la Svezia, con la Germania.. con paesi civili, dove, altre ad essere le tasse molto meno basse, ci sono servizi per tutti.

Nello stato italiano non esistono servizi, si paga tutto, non esiste un’assistenza reale alle famiglie, ai giovani, ai disoccupati. Esistono al momento la bellezza di 10 milioni di poveri dichiarati e privi di mezzi di sussistenza. Questa cifra si allinea alla media Usa con la differenza che negli Stati Uniti d’America la pressione fiscale è 3 volte più bassa e i beni costano quasi la metà!

Perchè Roma, i ladri come Monti e la sua banda che dietro non mostra la faccia, ci fanno pagare le tasse? Perchè pagare se non ci sono servizi. Allora bisogna dire che le tasse sono un atto criminale di estorsione ancora più grave. Le tasse più alte al mondo e 0 servizi, ecco che cosa è l’italia, per non parlare delle inefficienze.

Basta italia, mandiamoli tutti a casa e appendiamoli ai lampioni delle strade.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement