Pages Navigation Menu

Indipendenza!

TERRORISMO – BRINDISI: L’ITALIA UCCIDE I SUOI BAMBINI

TERRORISMO – BRINDISI: L’ITALIA UCCIDE I SUOI BAMBINI

I fatti accaduti a Brindisi sono terribili. Una bambina di 16 anni morta, un’altra sua amica gravissima. Tre bombe davanti a una scuola. Purtroppo la storia d’Italia si ripete. Questo stato assassino colpisce ancora e oggi nel modo più barbaro, togliendo la vita ai suoi figli, alle sue bambine che vanno a scuola, pur di mantenere ben saldo il controllo delle nostre tasse, pur di giustificare l’esercito nelle strade, questi farabutti sono disposti a tutto.
L’Italia che uccide, l’Italia che pratica il più becero terrorismo di stato non merita di continuare la propria storia. Uno stato che uccide i suoi figli merita di essere sostituito da entità più piccole e più umane, che non uccidono i propri figli pur di mantenere il potere con la strategia della tensione.
Hanno sempre fatto così i governanti di questo stato assassino. Puntuali come un orologio svizzero, l’unica materia in cui si sono dimostrati efficienti è questa. Piazzare bombe nei treni, nelle banche, nelle strade e ora anche davanti alle scuole.
Se guardiamo alla vicende d’Italia con gli occhiali della storia, purtroppo la verità appare chiara con un’evidenza spaventosa.
Basta Italia, Indipendenza!

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement