TERRORISMO – BRINDISI: L’ITALIA UCCIDE I SUOI BAMBINI
Posted on Mag 19, 2012

I fatti accaduti a Brindisi sono terribili. Una bambina di 16 anni morta, un’altra sua amica gravissima. Tre bombe davanti a una scuola. Purtroppo la storia d’Italia si ripete. Questo stato assassino colpisce ancora e oggi nel modo più barbaro, togliendo la vita ai suoi figli, alle sue bambine che vanno a scuola, pur di mantenere ben saldo il controllo delle nostre tasse, pur di giustificare l’esercito nelle strade, questi farabutti sono disposti a tutto.
L’Italia che uccide, l’Italia che pratica il più becero terrorismo di stato non merita di continuare la propria storia. Uno stato che uccide i suoi figli merita di essere sostituito da entità più piccole e più umane, che non uccidono i propri figli pur di mantenere il potere con la strategia della tensione.
Hanno sempre fatto così i governanti di questo stato assassino. Puntuali come un orologio svizzero, l’unica materia in cui si sono dimostrati efficienti è questa. Piazzare bombe nei treni, nelle banche, nelle strade e ora anche davanti alle scuole.
Se guardiamo alla vicende d’Italia con gli occhiali della storia, purtroppo la verità appare chiara con un’evidenza spaventosa.
Basta Italia, Indipendenza!
Utenti in linea
LA BUXIA
POSTERS DA CENSURA
Ultimi commenti
- Romano Pianon su GLADIO ESISTE ANCORA!
- Amedeo su MATTEO RENZI È UN PEZZO DIMMERDA GRANDE GRANDE!
- Piko su COME FAREMO SENZA L’ITALIA?
tutela consumatori
storia
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14
internazionali
intelligence
consenso
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14