Pages Navigation Menu

Indipendenza!

TERRORISMO DI STATO: ITALIANI ASSASSINI!

TERRORISMO DI STATO: ITALIANI ASSASSINI!


Puntiamo le dita sull’esercito, sul sismi, su tutti coloro che portano una divisa da miltare dello stato italiano. Che cosa fanno? Siccome l’italia si e sfasciata e il collasso geopolitico è inevitabile, questi privilegiati con la divisa che vediamo quotidianamente girare per le strade, inaugurrano la vecchia politica delle bombe e stragi fra la popolazione civile che non centra propio un cazzo. Addirittura abbassano il tiro contro i bambini. La strage di Brindisi è un’infamia, un infamia che ci dice che l’italia deve morire e con essa proprio tutti quei milioni di privilegi di cui godono politici, militari e chiesa cattolica romana, quella stessa chiesa e prelati colpevoli di pedofilia cronica e di omicidi.

Perchè fare stragi di questo tipo? Perche dare la colpa a fantomatiche mafie? Si tratta di una moda avvenuta in tutti gli stati staelliti degli Usa fin dagli anni 60 del secolo passato. Bombe+stragi diventa la scusa per giustificare uno sttao più forte, più censura, più controllo, più potere proprio ai privilegiati.

Tutto ciò serve a sguinzagliare l’esercito, serve a giustificare censure e repressioni contro tutte quelle forze che vogliono la fine dei privilegi.

Uniti lottiamo con ancora più forza contro i privilegi e privilegiati italiani, sono loro i veri nemici di ogni libertà. Lo ripetiamo portano la toga, l’uniforme, il saio, la cravatta. Sono loro il marciume: preti, vescovi, marescialli, capitani, politici al potere, finanziari.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement