Pages Navigation Menu

Indipendenza!

TERRORISMO L’ULTIMA ARMA DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE ITALIANI

TERRORISMO L’ULTIMA ARMA DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE ITALIANI

italian media communication giornalisti

Forse qualcuno lo ha capito. Gli ultimi 2 giorni di propaganda elettorale, i giornali, le tv, le radio finanziate con il vostro denaro (pubblico), tanto per capirci, quei media che riproducono il nazionalismo e privilegio italiano, hanno giocato l’ultima carta nelle loro mani.

Che cosa è successo? Da tempo l’entrata di Grillo in politica causa non pochi timori per gli equilibri consolidati della banda politica italiana. Mercoled 20 febbraio, i sondaggi davano Grillo ancora in crescita e in costante perdita i farabbutti di Bersani, Monti, Berlusconi, Maroni, Ingroia, Vendola. Un Grillo che porta a casa fra il 20 e 30% vuol dire la morte politica per molti dinosauri. Ecco allora che, forti di questi sondaggi, si è deciso di giocare l’ultima carta, la carta del terrorismo. Non si poteva dire “non votate Grillo”, sarebbe stato troppo controproducente. Si è deciso così di predigerire un boccone e darlo da mangiare a milioni di persone.

Fra giovedì sera e venerdì, i mezzi di comunicazione hanno iniziato a bombardare i sudditi idiotizzati, con notizie economiche tragiche che presagiscono un futuro terribile (comunque vere). Si tratta di notizie ansiogene, di notizie fino ad allora censurate, tenute nascoste, slenziate. L’averle immesse a partire da giovedi 21 febbraio 2013, ha avuto la funzione di preparare il terreno per le dichiarazioni della banda di politici italiani. Costoro infatti hanno gridato: “attenti a votare Grillo, la situazione economica è tragica, rischiate di farvi male”.

In parole povere, questo è stato il piano che tutte le forze politiche di regime hanno messo in atto come ultima carta da giocarsi.

Ne vedremo delle belle. Per noi Veneti l’unica soluzione, non è ne Grillo ne l’Italia, ma solo l’indipendenza del Veneto in una nuova entità geopolitica protagonista dell’Europa: la “Repubblica Veneta”.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement