Pages Navigation Menu

Indipendenza!

TEZZE SUL BRENTA E IL CONSIGLIO REGIONALE

TEZZE SUL BRENTA E IL CONSIGLIO REGIONALE

Indipendenza Veneta festeggia la convocazione per mercoledì 28 novembre del consiglio regionale straordinario dove verrà votata la Risoluzione 44, ideata e supportata dal movimento indipendentista e presentata in Regione Veneto da decine di migliaia di cittadini il 6 ottobre scorso.
Una super maggioranza di consiglieri regionali di tutte le formazioni politiche ha dimostrato che il tema dell’indipendenza veneta ha saputo abbattere gli steccati ideologici, riscontrando ottimismo da parte del portavoce del movimento, l’ing. Gianluca Busato “siamo assolutamente certi che emergerà un voto favorevole del Consiglio Regionale sulla nostra Risoluzione verso un referendum per l’indipendenza veneta”.
Indipendenza Veneta celebrerà l’evento alle ore 21 del 28 novembre con un migliaio di simpatizzanti in sala congressi dell’Hotel Pigalle, a Tezze sul Brenta ssulla statale fra Rosà e Cittadella (Vicenza). Nell’occasione Indipendenza Veneta ha ufficialmente invitato come ospite anche l’europarlamentare Mara Bizzotto, residente di Tezze sul Brenta che ha presentato una meritoria interrogazione al presidente della Commissione Europea Josè M. Barroso affinché l’Unione Europea garantisca con monitoraggio internazionale il referendum per l’indipendenza veneta.

Secondo i promotori del percorso indipendentista, con il supporto del consiglio regionale e con l’imminente tutela della comunità internazionale, il referendum per l’indipendenza veneta avverrà a primavera 2013. La nascita di una nuova entità geopolitica in Europa è più vicina di quanto si possa pensare. Il Veneto diventerà la Repubblica Veneta indpendente come ogni altro stato dell’Europa e rappresentata in tutte le sedi mondiali: Europa, Nazioni Unite; avremo i nostri atleti alle olimpiadi e il nostro passaporto Veneto fieri di vivere in un Europa senza confini.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement