Pages Navigation Menu

Indipendenza!

TOGLIAMO IL FINANZIAMENTO PUBBLICO A PARTITI, GIORNALISTI, TV, RADIO, GIORNALI

TOGLIAMO IL FINANZIAMENTO PUBBLICO A PARTITI, GIORNALISTI, TV, RADIO, GIORNALI

rimborsi_partiti_2009

 

Lo sapete con quanti soldi Indipendenza Veneta ha fatto la campagna elettorale? 10.000 euro! Una campagna durata 4 settimane, senza tv, senza radio, senza nulla, senza giornali.

Lo sapete quanto ha speso Bersani in Veneto? 8 milioni di euro! 8.000.000, vuol dire 800 volte più denaro dei volontari di Indipendenza Veneta. In più ha adoperato tutti i mezzi di comunicazione di regime (Rai, Mediaset,radio, giornali) per farsi sentire in una campagna durata 3 mesi.

Nella lotta corpo a corpo sia esso pugilato, sia per i classici duelli con la spada, l’obiettivo era quello di colpire le parti più vitali dell’avversario. I gladiatori nei duelli cercavano di colpire l’avversario nei luoghi dove passa il sangue arterioso o in organi come polmoni e cuore. Quale è la forza di una struttura politica senza attivisti, senza entusiasmo, senza volontari? Con il denaro si possono comperare spazi pubblicitari, manovali, giornalisti, giornali, tv……

Togliete il denaro pubblico e vedrete che rimarranno in vita solo i veri partiti quelli fatti dalla gente: Indipendenza Veneta, Grillo,……

Ecco perchè Grillo vuole che passi la legge per togliere il sangue a tutto l’apparato politico italiano. Senza soldi spariscono i partiti italiani, sparisce la lobby del privilegio. E’ l’unico modo di fare politica pulita e di ridare alla gente legittimità. la Lega Nord senza soldi è morta, quest’anno non c’erano neppure i volontari che appendevano i manifesti!

Senza soldi pubblici i giornali spariscono e resteranno quelli digitali sul web, senza soldi spariscono le tv di stato e restano quelle libere, senza soldi spariscono i giornalisti pennivendoli stipendiati dei partiti e resteranno blogghisti liberi, un sito web costa 30 euro all’anno!

Togliamo i soldi ai partiti e Indipendenza Veneta avrà la maggioranza assoluta in Veneto.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement