Pages Navigation Menu

Indipendenza!

TUTTI I POLITICI ITALIANI DI OGNI COLORE E LIVELLO: FUORI DAI COGLIONI

TUTTI I POLITICI ITALIANI DI OGNI COLORE E LIVELLO: FUORI DAI COGLIONI


Il popolo mangia le scatelette dei cani e dei gatti per sfamarsi, ci hanno ridotto a mangiare pane, polenta o pasta. La benzina a 2 euro, la corrente a 30 cents a kilowattore sono i più cari del mondo. Milioni di persone passeranno l’inverno al freddo perchè lo sttao italiano applica tasse e accise sul gas. La gente indebitata fino al suicidio, la disoccupazione dilagante, l’oppressione e la sevizia fiscale stanno lacerando quel minimo di sopravvvienza che consentiva di sfamarsi. Le imprese che non chiudono è perchè non hanno i soldi per pagare i debiti e il tfr, le altre quelle con pochi debiti ti chiedono in ginocchio di aiutarli a portare via tutto e a scappare dalle fauci di uno stato criminale.

Ecco, di fronte ad un panorama catastrofico di queste proporzioni, i giornali di regime e le tv di regime riportano che: i politici litigano su come gestire le loro scorte personali, litigano sulla liceità di intercettarli telefonicamente, sulla macchina privata, o magari alla faccia di 25 milioni di persone che non hanno neppure i soldi per la benzina, vanno in vacanza in Svizzera (Monti Mario).

Questo è il tenore di questi farabutti. Questo è quello che loro fanno e ciò di cui si interessano.

Questi criminali vanno presi tutti a calci in culo fino all’estinzione, e non parliamo sempre dei soliti del governo, ma di tutti fino agli assessori stipendiati dei nostri piccoli comuni.

Da Ragusa a Bolzano un solo grido: “Fuori dai coglioni, tutti”.

468 ad

2 Comments

  1. Mentre la classe politica litiga e il paese affonda nel debito, nessun programma racconta le beghe dei nostri governanti come gli Sgommati http://youtu.be/pgtOUfKdtKQ Aspetto la prossima stagione per provare a farmi due risate meno amare!!

  2. MA SAI SCRIVERE O HAI DEI PROBLEMI ?
    COMUNQUE VENETO LIBERO VENETO INDIPENDENTE VENETO STATO VENETO SOVRANO VENETO E BASTA

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement