Pages Navigation Menu

Indipendenza!

UKRAINA: TUTTA LA VERITÀ

UKRAINA: TUTTA LA VERITÀ

John McCainIn autunno ci trovavamo a Kiev e molto ingenuamente non capivamo perchè un senatore degli stati Uniti d’America (Mc Cain) aizzasse la folla contro il governo. È come se davanti alla Casa Bianca un parlamentare Cinese o Russo andasse a fare comizi parlando contro il governo Statunitense! Vi sembrerebbe normale? In più dobbiamo aggiungere che gli Stati Uniti d’America hanno inviato notevoli quantità di denaro per supportare movimenti anti governativi come ad esempio la cosidetta “Rivoluzione Arancione” ed il movemento “Pro-Unione economica Europea”. Ma ve lo immaginate uno stato straniero che finanzia partito e manifestanti in uno stato straniero?

Diciamolo senza censure, qui si tratta di un golpe organizzato.

Il presidente che è fuggito il 23 febbraio del 2014, aveva ottenuto la presidenza nel 2010 grazie ad una maggioranza schiacciante del 48%, cosa inaudita persino in Europa. Ebbene, quest’uomo ha dovuto fuggire ed al suo posto si è insediato illegittimamente un governo provvisorio filo Usa. È questa la democrazia?

Ripetiamo il termine “filo Usa”, perchè la posta in gioco è quella di poter estendere la presenza di basi militari Usa anche in Ukraina, in una manovra di accerchiamento contro la Russia che dura ormai da 25 anni. Ricordiamo per chi avesse corta memoria, che oltre 25 anni fa Urss e Usa iniziarono un disarmo bilaterale, addirittura la Russia abbandonò tutte le Repubbliche dell’Urss e smantellò basi e testate nucleari. La Russia mantenne i patti fino in fondo. Noi al tempo giovani assistemmo a questo disarmo ed abbandono delle basi miliatri Russe. Che dire invece degli Stati Uniti d’America? Gli Usa hanno invece esteso la presenza di basi militari in buona parte di quegli stati dove invece i Russi le hanno smantellate. E questo sarebbe un disarmo bilaterale? I nomi? Kossovo, Albania, Bulgaria, Romania, Ungheria, Polonia, Croazia…..tutti luoghi dove gli Usa sono entrati e dove hanno installato basi o posts. Ed in quella Europa della cortina di ferro? Quante basi gli Usa hanno smantelalto negli ultimi 25 anni? Al contrario continuano a costruirne come ad esempio il Dal MOlin.

In Georgia la Russia ha dato un chiaro segnale, non tollera più l’insediamento di basi militari Usa attorno al proprio territorio, ed ora con l’Ukraina ha reiterato il messaggio. La Crimea è una regione dove si trova una larga maggioranza di lingua Russa, quella lingua che dal febbraio 23 di quest’anno è stata bandita assieme ad altre 18 lingue che vengono parlate all’interno dell’Ukraina (tutto ciò viene taciuto dai giornali italiani). Anche nel caso Georgia come per l’Ukraina si nasconde che avviene una repressione vergognosa dei popoli antichi che rifiutano il becero nazionalismo Ukraino o Georgiano.

Gli Stati Uniti d’America hanno adoperato la promessa di un entrata in Europa per fomentare una popolazione a cui interessa solo il permesso di soggiorno per invadere l’Europa in cerca di lavoro come è acacduto con la Romania. L’entrata in Europa viene adoperata politicamente per far scivolare poi l’Ukraina dentro la Nato.

I morti di piazza? La verità? Il presidente Viktor Yanukovych per frenare la protesta di piazza aveva dato ordine di sparare palline di gomma su tutta una serie di individui pagati ed armati in modo indiretto con fondi Usa, i quali rotestano nelel piazze. Questi individui invece hanno iniziato a sparare con armi vere uccidendo effettivi della polizia, chi li arma, chi li paga? Tutto questo i giornali di regime Usa ed italiani non ve lo dicono, perchè la macchina propagandistica in cui siamo immersi e di cui siamo vittime, ha l’obiettivo di criminalizzare i Russi e tutti coloro che si oppongono al progetto Usa di controllo del mondo. Sul web è possibile trovare la verità, cercate, leggete, adoperate i traduttori, e fate come noi che in questi mesi abbiamo viaggiato, visto e sentito quello che oggi cercano di nascondervi.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement