Pages Navigation Menu

Indipendenza!

UN DINOSAURO CHIAMATO VENETO

UN DINOSAURO CHIAMATO VENETO

venetian dinosaur

 

 

Ecco la geografia della prima entità geopolitica indipendente che formerà la Repubblica Veneta, l’abbiamo girata di 90 gradi in senso orario. E’ il primo frammento che apre la crepa in uno stato italiano che deve morire e a cui resta molto poco tempo, solo per fare del male a milioni di persone.

468 ad

3 Comments

  1. Non siete primitivi solo nei loghi, ma anche nella mentalità direi!
    Bravi, sono certo che tra un pò evolvere in Homo Sapiens.

    Mark.

  2. è un giochetto che non capisco…c’è qualche provincia che oggi non è Veneto… in futuro forse! ma non so se è una libera interpretazione.. forse è una provocazione!

  3. ho visto l’immagine sopra in blu…è la stessa! come si fa presto a perdere la trebisonda…bastano 90°!
    Intanto però il tricolore impazza dall’Alpe a Lampedusa al eguito di personalità scortate e omaggiate, sempre richiamate da enormi disgrazie di cui la colpa è sempre di quest’Itaglia corrotta e mal gestita.
    Distacchiamoci quanto prima per non continuare a ricadere nell’imbuto dei suoi errori, perchè la gestione del territorio fatta da poteri che sono lontani mille miglia non potrà mai produrre niente di buono!
    Non è solo questione di soldi, come sembra dall’offerta di Barroso all’Italia per gl’immigrati…per fare che? perchè ce li teniamo noi e dalla Germania ce le rimandino indietro se arrivano li?
    E non parliamo del Vajont! che gliene frega a Roma se è sparito Longarone? e la schiera di Sindaci perchè accoglie Grasso con la fascia tricolorata come se andassero a porgere omaggio a Roma? Si mettessero la fascia nera al breccio e lo stemma del comune sul petto…non capiscono che è ora di finirla di omaggiare chi ci ha portato solo disgrazie…questo è stata Roma dall’unità in poi!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement