Pages Navigation Menu

Indipendenza!

VENDOLA RITORNA IN PUGLIA DOVE HA LA SEDIA GARANTITA

VENDOLA RITORNA IN PUGLIA DOVE HA LA SEDIA GARANTITA

 

VENDOLA-BERSANI

 

Vendola, dopo aver partecipato alla tornata elettorale ed aver preso in giro gli elettori, capisce che per lui non ci sarà alcun ministero, nessuna presidenza e al massimo vi sarà il governo chiamato tecnico. Vendola cerca sedie comode, e Roma non ne da più, anzi si ritornerà ad elezioni fra meno di 3 mesi e chi è senatore o deputato finisce appeso ai lampioni delle città.

Vendola queste cose le ha capite, di professione è un opportunista e non molla una sedia da 20 mila euro al mese fra privilegi e stipendio, per una incerta da politico romano. La situazione è così grave che in ogni momento possono scoppiare rivolte dove giustamente il popolo si scaricherà contro chi rappresenta l’Italia. Non c’è più nulla da salvare, fra poco i politici avranno solo la pelle da salvare.

Meglio fare i governatori di una regione, si può sempre dire che la colpa di tutto è Roma. Zaia fa così da 3 anni e continua a prendere in giro il popolo veneto, ancora per poco però. Se avesse onestà, darebbe le dimissioni o ci guiderebbe al referendum del 6 ottobre 2013, in cui i veneti saranno chiamati a votare se restare sudditi dell’Italia o riprendersi la libertà.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement