VENEZIA 6 OTTOBRE 2012

Ci auguriamo tu abbia seguito le vicende sul referendum per l’Indipendenza del Veneto che prosegue senza sosta a marcie forzate. Il presidente d’Europa (Barroso) ha dato il suo assenso, il presidente del consiglio Veneto (Ruffato) e buona parte dei suoi componenti stanno valutando seriamente la possibilità di indire questo Referendum per l’indipendenza che ci proietterà fra gli stati del mondo come la Slovenia, come l’Austria, come la Svizzera: liberi e ricchi di decidere del proprio futuro senza mediatori economici e politici. L’86% di Veneti sono daccordo di ritornare liberi e riprendersi la sovranità attraverso questo referendum per l’Indipendenza del Veneto.
La strada fatta finora è notevole, fino ad un anno fa era un piccolo gruppo ed oggi sotto le insegne del partito unitario Indipendenza Veneta siamo la realtà politica Veneta, siamo è il vero ed unico punto di riferimento. Indipendenza Veneta riempie all’inverosimile le sale congressi di città e paesi dove si presenta.
Il 6 ottobre a Venezia ci sarà uno dei momenti più importanti della storia della nostra terra.
Migliaia di persone si presenteranno davanti alle sedi istituzionali Venete per presentare una mozione di richiesta del referendum al fine di permettere a tutti i veneti di decidere con un si o con un no, se continuare ad essere sudditi dell’italia o cittadini della Repubblica Veneta, in un Europa senza confini rispettosa dei popoli e della volontà popolare. Ti preghiamo di venire con amici, famigliari, conoscenti. Facciamo sentire la nostra voce e spingiamo i rappresentanti politici del Veneto ad indire questo referendum dove sappiamo i consensi saranno oltre il 90%.
grazie
Aiutaci, aiutati, aiuta le generazioni future a trovare un mondo migliore con più ricchezza ed opportunità.