Pages Navigation Menu

Indipendenza!

VICENZA SOTTO ACQUA: DOPO 2 ANNI 1 SOLO PROCESSO

VICENZA SOTTO ACQUA: DOPO 2 ANNI 1 SOLO PROCESSO


Dopo 2 annni dalla prima alluvine di Vicenza, ci risiamo. La città viene evacuata, allagamenti un pò ovunque. Ve lo ricordate fra ottobre e novembre del 2010 Vicenza e 125 comuni venivano allagati dalla totale inefficienza del sistema di canalizzazioni e più di tutto dalla non cura e menefreghismo istituzionale.

Nessun processo, nessuna indagine, silenzio stampa totale, anzi veniva speso denaro pubblico per dimostrare la totale innocenza delle autorità. I danni stimati a 3000 milioni di euro. I rimborsi non sono serviti neppure a ripagare 1/10 del danno. Ancor oggi la popolazione vicentina è nera e si ricorderà della lega nord quando verrà il momento.

A tutt’oggi l’unico processato è un povero blogghista vicentino che ha gridato all’irresponsabilità. Lo fece 2 anni fà e fu oggetto della più dura repressione politica, mediatica di regime e poliziesca.

Sono i blogghisti che non prevengono le alluvioni, sono i blogghisti che causano le piogge, sono i blogghisti la causa di tutti i mali. Per evitare le alluvioni si censurano i siti web, si oscurano, si sequestrano persino i cartoni animati e computer dei bambini. Ecco a cosa è arrivata l’ipocrisia della Lega Nord in Veneto.

La Lega Nord è la prima responsabile e chiediamo a viva voce che se ne vada dal Veneto. Ogni Veneto che ha un minimo di dignità inviti la lega nord a ritornarsene a Pontida. Non vogliamo più pagliacciate e pagliacci vestiti di verde. Vogliamo i danni, vogliamo i risarcimenti non solo di questa seconda alluvione ma anche di 20 anni di danni che la Lega Nord ha fatto al popolo Veneto.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement