Pages Navigation Menu

Indipendenza!

WAR ON CASH: PERCHE FANNO LA GUERRA AL CONTANTE?

WAR ON CASH: PERCHE FANNO LA GUERRA AL CONTANTE?


Lo stato italiano, le associazioni bancarie, insomma, chi vi tiene per i coglioni, vogliono tolgiervi i soldi di carta e far passare ogni operazione economica via carta elettronica (carta di credito, bancomat..). Vediamo i pro e i contro per il suddito dello stato italiano:

-Le transazioni che passano attraverso una carta elettronica saranno tutte controllate, sarete monitorati in ogni rapporto economico, addio privacy

-Tasseranno ogni vostra operazione economica.

-Dovrete pagare una mediazione per ogni operazione ed aumenteranno i profitti delle banche.

-Non potrete più pagare, neppure le puttane, dal momento che lo stato italiano ha proibito la prostituzione. Potrete comperare solo quello che vogliono loro.

-Nessuno potrà neppure più fare l’elemosina per strada, se non autorizzato.

-Chi non ha la carta elettronica sarà un sub-umano e non potrà fare alcuno scambio.

Quando si tratta di vessare il suddito, è sufficiente il volere di quattro farabbutti in giacca e cravatta (Associazione Banche Italiane ABI) ogni angheria viene legalizzata.

Viene spontaneo domandarsi, ma perchè allora non eliminiamo le banche? Vivere senza le banche è molto possibile, anzi molto meglio. Nel momento in cui i soldi sono elettronici, non c’è più bisogno di chi vi custodisce il denaro, ci siamo capiti?

Le banche non servono più, eliminiamole e staremo tutti meglio perchè i rapporti economici saranno più genuini e realisti.

Perchè non eliminiamo lo stato, perchè non ci lasciano votare da casa con internet ed eliminiamo i partiti con i loro finanziamenti? perchè finanziano i giornali con i nostri soldi quando ci sono le notizie elettroniche sul web?

Questi ladri dell’Abi, questi politici, questi militari, sono solo capaci a proporre la modernità quando si tratta di sfruttare ancora di più il popolo, quando si tratta di sottometterlo ancora di più e di accentrare potere. Ma perchè non adoperiamo lo stesso metro con loro? Loro vogliono darci e obbligarci ad adoperare e solo le carte elettroniche, bene, noi eliminiamoli visto che fare un partito elettronico e votare elettronicamente è molto più efficiente. Con l’elettronica possiamo votare noi direttamente dal nostro cellulare, non ci servono rappresentanti al governo, il governo siamo noi con i nostri voti inviati elettronicamente su ogni progetto di legge. Anzi, i progetti di legge li discutiamo noi elettronicamente senza delegati. I politici non ci servono, le commissioni, le banche non ci servono, non servono neppure una montagna di dipendenti statali e così si possono ridurre drasticamente le tasse fino ad annullarle. Non ci serve neppure il presidente della repubblica perche lo costruiamo virtuale che decide al momento con la forza dei nostri voti. In un mondo elettronico cambiano molte cose. Se questi farabbutti vogliono eliminare quello stesso cash che hanno costruito, allora noi popolo vessato vogliamo eliminare loro perchè per lo stesso principio di reciprocità li riteniamo inutili (cosa vera).

Con il denaro elettronico possiamo costruirne anche noi, in fin dei conti, loro che ci comandano che garanzie ci danno? Facciamocela una domanda seria: “Che garanzie ci danno ora sui soldi di carta? Con che criterio di garanzia vengono stampati i soldi o prodotti elettronicamente? Che garanzia materiale ci danno sul denaro prodotto?

Perchè, se non abbiamo garanzie materiali, allora è giusto che anche i bambini stampino soldi, alla stregua del farabbutto di Monti, di Napolitano, di D’Alemma, di prodi, di Fini, di Bossi, di Amato, di Ciampi, di Draghi che hanno stampato Bot senza nessuna garanzia se non la nostra pelle presente e futura.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement