Pages Navigation Menu

Indipendenza!

WASHINGTON E MOSCA HANNO DETTO: STOP ITALIA, FINE DELLA CORSA

WASHINGTON E MOSCA HANNO DETTO: STOP ITALIA, FINE DELLA CORSA

0 (1)Fresca fresca la notizia. In questi giorni sono avvenuti a Francoforte, una serie di incontri fra le rappresentanze delle maggiori potenze mondiali. Si tratta di una piccola mini-Yalta.

Appartati dalle telecamere e dai soliti giornalisti, i delegati delle due nazioni più potenti del mondo hanno discusso come a breve dovrà cambiare la mappa geopolitica dell’Europa dell’ovest, quella che da 70 anni non ha visto cambiamenti, ed in cui si è cristallizzata una classe di potere e dei confini obsoleti, che danneggiano la società.

Si è discusso della Catalogna, del Veneto, della Scozia, dei Paesi Baschi, del Sud Tirolo, della Sardegna ed anche della Sicilia, della repubblica Serba in Bosnia!

La grande protagonista del cambiamento sarà la penisola italica, quel territorio che oggi va sotto il nome di “Repubblica Italiana”. Parole testuali di uno dei membri della commissione: “l’Italia è la nuova Jugoslavia”. Il processo di smantellamento dello stato italiano si avvia alla sua fase conclusiva e libera di ambiguità. Il processo secondo le intenzioni dei membri della commisisone sarà pacifico e coronato da referendum popolari in cui la popolazione verrà informata e deciderà per la propria autodeterminazione e costituzione di nuove repubbliche libere da ogni legame con lo stato che prima le dominava. I referendum saranno martellanti e proseguiranno anche a ripetizione fino alla dichiarazione di indipendenza e riconoscimento alle Nazioni Unite.

Il Veneto sarà il primo stato Europeo a nascere e come la Slovenja trascinerà per intero il processo di smantellamento dell’inutile stato italiano e delle sue caste, privilegi e classi di potere.

I termini tecnici dell’operazione vengono già discussi con i gruppi indipendentisti i quali crescono a vista d’occhio in tutto il territorio sotto dominazione italiana. Il supporto sarà molteplice, da quello finanziario a quello politico.

Il sistema bancario mondiale farà corpo per demolire la finanza italiana e tutta la sua classe di banchieri da strapazzo.

Con i militari verranno intavolate trattative per operare in modo pacifico ed indurli ad abbandonare assurde velleità nazionaliste. Ogni bagno di sangue causato dall’esercito direttamente od indirettamente, verrà perseguito in sede internazionale senza sconti.

A livello politico verrà fatta tabula rasa, annullati tutti fino all’ultimo i privilegi e si creerà una nuova classe politica dirigenziale.

Vi terremo aggiornati sul campo, sapiate che da oggi non siamo più soli, ma vengono isolati tutti coloro che ancora tifano per uno stato fallito come l’italia.

la redazione di Bastaitalia

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement