Pages Navigation Menu

Indipendenza!

Zaia, Galan, Tosi: il trìo “magna magna”

Zaia, Galan, Tosi: il trìo “magna magna”


IERI 20 GIUGNO 2012, Ospedale Civile di Padova: un cittadino Veneto paga una semplice prestazione di analisi, nell’ospedale della propria città 17 euro, nello sportello in fianco un cittadino siciliano venuto a curarsi nelle nostre strutture paga 3,15 euro per la stessa prestazione perché lui è Siciliano e quella è la tariffa che deve venire applicata. E la differenza chi ce la mette ? Sarà la Regione Sicilia a saldare o sarà il Veneto a ritrovarsi un buco da centinaia di milioni di euro alla fine dei conti ? Lasciamo a voi la conclusione…

IERI 20 GIUGNO 2012 Piano Sanitario Regionale approvato dalla maggioranza PDL-LEGA del governo coloniale italiano in Veneto. Il Piano sancisce grazie alla “ Longa Mano” di Galan e Tosi la definitiva cessione ai privati della manutenzione, realizzazione e ammodernamento delle strutture attraverso i famigerati “project financing” (leggi ennesimo ma più elegante “Magna Magna di Stato” legalizzato)  mentre i cittadini veneti si troveranno a pagare alti interessi per la realizzazione delle opere vedi Ospedale di Mestre (interessi del 13%) con mutui trentennali.

Zaia dichiara ora di essere pronto al taglio delle ASL, quelle più piccole saranno eliminate, piccoli ospedali di zona chiusi o fortemente ridimensionati.

E’ Questo l’uomo del Prima. Il Veneto ? E’ questo il personaggio che dovrebbe eventualmente adoperarsi per indire il referendum per l’Indipendenza del Veneto ?

O è il Re Travicello, l’uomo di facciata, lo “ Yes man” del grande “folpo” che ha i suoi tentacoli a Venezia ma la testa a Roma ?

No, è solo un Re Nudo.

Veneti cacciamo i mercanti dal tempio. E’ l’ora di scegliere INDIPENDENZA VENETA come unica via alla libertà, alla giustizia, all’onestà. L’unica via per andarcene da questa Italia fallita restituendo al suo mortale abbraccio anche tutti quei Veneti che stanno tradendo il proprio Popolo.

Stefano Venturato

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement