Pages Navigation Menu

Indipendenza!

ZAIA LUCA È UN IMPOTENTE

ZAIA LUCA È UN IMPOTENTE


Non dobbiamo aspettarci nulla di buono da Luca Zaia. Maroni Roberto il tirapiedi di Bossi ha già dato gli ordini: “federalismo su esempio tedesco”. La Lega Nord è nemica di un Veneto Indipendente politicamente. A Luca Zaia non gliene frega nulla del Veneto, lui prende ordini e stipendio per fare il servo e servire Milano. Pertanto il più grande nemico del Veneto, il più grande nemico di un Veneto Indipendente è proprio l’attuale governatore della regione Veneto. E’ un paradosso, ma questa è la tragedia in cui la Lega Nord ci ha messo. A rappresentare i nostri intaressi v’è gente che prende ordini da Roma e da Pontida, gente interessata solo ad arricchirsi facendo il burattino politico. Questo è purtroppo Luca Zaia, un politico senza coglioni che non tollera critiche a casa sua, che si nasconde dietro amicizie e la solita frase ingenua, diciamola, idiota: “aspetto ordini non dipende da me”.

E allora diciamolo a questo eroe che chiude i siti web in lingua Veneta, gridiamogli che se ne vada fuori dai coglioni perchè noi veneti stimo morendo di fame, stiamo emigrando, stiamo scappando, stiamo immiserendoci, stiamo soffrendo, stiamo per essere spogliati di tutto…..

In questo momento servono politici che non siano ricattabili, che credano negli ideali e non nello stipendio e nel potere fine al profitto.

Luca Zaia, Gobbo Giampaolo, Flavio Tosi e banda… andatevene, voi siete contro il popolo Veneto, siete dei traditori venduti senza coraggio e ruffiani.

468 ad

One Comment

  1. ti ga da aver tanto tempo par scrivar ste bueae!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement