Pages Navigation Menu

Indipendenza!

ZAIA LUCA LA SMETTA DI FARE POLITICA SULLA PELLE DEI VENETI

ZAIA LUCA LA SMETTA DI FARE POLITICA SULLA PELLE DEI VENETI

luca zaia veneto governatore regione

Di oggi la notizia che il governatore della regione Veneto, l’uomo dalle mille paure, l’uomo che non osa indire il referendum, il governatore più pagato d’italia assieme al suo collega siciliano, chiede agli imprenditori di comperare Antonveneta e così di salvare il Monte dei Paschi di Siena dalla bancarotta.

Avete capito? Invece di indire il referendum per l’indipendenza, questo tordo della politica chiede un altro sacrificio ai suoi cittadini. Luca Zaia, dopo aver mal consigliato i cittadini veneti di acquistare i bot spazzatura italiani, chiede ai veneti di mettere ancora soldi per salvare il culo dell’Italia, o meglio per ritardarne la fine.

luca zaia

Ecco chi governa il veneto, ecco chi rappresenta i veneti.

Lo ripetiamo, Zaia non è un politico, è un misero amministratore del livello di qualsiasi impiegatuccio. Costui gode troppo i privilegi che Roma e Milano gli concedono, e non muoverà un dito per chi ingenuamente lo ha votato. Per lui non c’è futuro, non potrà mai più avere una sedia al governo italiano, il suo partito è morto. Quella di Zaia è una carriera politica al capolinea, non finirà neppure il suo mandato di governatore, e la Venezia diventerà libera senza di lui, senza quel coraggio che non ha mai avuto. Aveva la possibilità di uscire di scena con la testa alta ed indire il referendum, ed ha perso l’occasione. La storia lo punirà.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement