Pages Navigation Menu

Indipendenza!

ZAIA LUCA STA UCCIDENDO I VENETI: DIMISSIONI SUBITO!

ZAIA LUCA STA UCCIDENDO I VENETI: DIMISSIONI SUBITO!

luca_zaia

 

L’impotenza politica di Luca Zaia continua ad uccidere veneti, continua ad uccidere i nostri amici, i nostri conoscenti. Gente onesta, lavoratrice, umana. A Vicenza in molti conoscevano Elia, in molti lo stimavano, in molti lo amavano per la sua onestà e bontà di cuore. Di fronte ad un Veneto vittima dell’incapacità politica e del servilismo di chi è delegato a fare i nostri intaressi, Luca Zaia è colpevole di queste morti. La sua incapacità politica, il suo tergiversare ad indire un referendum che ormai è obbligatorio, l’unica strada per salvare il salvabile, porta centinaia di veneti onesti al suicidio. Queste persone sono vittime di Zaia, sono vittime della sua incapacità politica, della sua impotenza, del suo infame servilismo. Accettiamo e pretendiamo querele, adesso è guerra fino alla fine contro questo parassita non più degno e rappresentativo del popolo veneto.

Noi della Pedemontana non aspettiamo più, con o senza gli altri iniziamo la rivolta contro Luca Zaia.

Adesso basta!

 

 

VICENZA – Ennesima tragedia che investe le imprese del Nordest strozzate dalla crisi: un imprenditore di Schio, nel Vicentino, Elia Marcante di 65 anni, si è tolto la vita all’interno della sua azienda, la Zimac. L’uomo si è impiccato e a trovare il suo corpo senza vita è stata ieri sera la figlia. La donna era andata in azienda perché non aveva visto tornare a casa il genitore e si era preoccupata.

Non sono ancora chiare le ragioni del gesto. «La nostra azienda stava attraversando un periodo di difficoltà, ma non tale da far ipotizzare una chiusura o la necessità di misure drastiche» ha detto uno dei figli. Elia Marcante, titolare della nota azienda scledense specializzata nella produzione di macchinari per la falegnameria, per 5 anni era stato presidente dello Schio Calcio. Secondo le prime notizie avrebbe lasciato un biglietto indirizzato alla moglie nel quale chiede scusa per il suo gesto e le chiede di aver cura dei loro figli.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement