CONVERGENZA, INDIPENDENZA E MORALITÀ
Posted on Mag 9, 2014

Per convergenza si intende quel processo evoluzionistico per cui specie viventi completamente differenti in simili condizioni di pressione evolutiva, arrivano a sviluppare tratti molti similari. Un esempio sono le balene che pur mammiferi hanno forme simili ai pesci e si sono adattate molto bene in mare.
In questo momento storico possiamo parlare di convergenza politica verso l’indipendentismo. Questo fenomeno è estremamente visibile proprio nella neo Repubblica Veneta, in cui tutte le forze politiche tendono in maniera convergente verso l’indipendentismo.
Anarchici, Comunione e Liberazione (CL), comunisti, fascisti, persino alcuni statali, gli imprenditori, i pensionati … tutti arrivano politicamente alla stessa conclusione: “L’italia non è riformabile e l’unica soluzione per mettere fine a questa tragedia e brutalizzazione del Popolo Veneto, è quella di esercitare pienamente la sovranità della Repubblica Veneta scacciando l’invasore italiano e tutta la sua classe di parassiti fra cui anche quei Veneti che servono nei partiti politici ed istituzioni.
Utenti in linea
LA BUXIA
POSTERS DA CENSURA
Ultimi commenti
- Romano Pianon su GLADIO ESISTE ANCORA!
- Amedeo su MATTEO RENZI È UN PEZZO DIMMERDA GRANDE GRANDE!
- Piko su COME FAREMO SENZA L’ITALIA?
tutela consumatori
storia
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14
internazionali
intelligence
consenso
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14