Pages Navigation Menu

Indipendenza!

DOPO IL REFERENDUM PER L’INDIPENDENZA DEL VENETO

DOPO IL REFERENDUM PER L’INDIPENDENZA DEL VENETO

 

Find-Your-Fight

Questo referendum ci ha insegnato che non abbiamo bisogno dei media italiani, non ci servono le loro tv e giornali, noi facciamo il porta a porta, noi andiamo a casa della popolazione e gli insegniamo a prendersi la libertà.

In molti si domandano che cosa accadrà dopo. Le opzioni sono 2.

1)L’italia e il Veneto si ritrovano ad un tavolo internazionale e concordano i tempi di passaggio di poteri. In questo caso tutto avverrà in modo tranquillo e amichevole.

2)L’italia rifiuta di sedersi al tavolo internazionale e si ostina nell’illegalità di occupare un Veneto contro la volontà popolare di cittadini che hanno già scelto.

Ci auguriamo che la prima soluzione venga scelta dall’italia, e lo diciamo per il suo bene e per quello di tutti, specialmente degli italiani.

Supponiamo invece il secondo caso.

Nel secondo caso, nel caso in cui i politici italiani rifiutassero la decisione popolare Veneta di essere Repubblica, ecco in quel caso si innescheranno una serie di azioni che porteranno lo stato italiano e tutti i suoi servi alla disfatta, elenchiamole:

a)Prelievo del denaro e vendita titoli italiani presso le banche del territorio da parte di tutti i Veneti con delocalizzazione bancaria all’estero.

b)Costituzione di enti alternativi e legali Veneti a cui la popolazione inizierà immediatamente a pagare le tasse e contributi

c)Costituzione di forze dell’ordine Venete che inizieranno a controllare il territorio

d)Rigetto da parte della popolazione delle istituzioni italiane ormai considerate illegali dall’esito positivo del referendum.

e)Proteste popolare e moti in tutto il teritorio Veneto

f)Esportazione di gruppi addestrati che aiuteranno altri Popoli della penisola italica a fare referendum per l’indipendenza al fine di smantellare lo stato italiano

g)Schedatura di ogni singolo politico e soggetto istituzionale e non che si oppongano al volere popolare di indipendenza del Veneto. Questi individui verranno processati secondo la legalità Veneta e quella internazionale.

h)Tutti coloro che sceglieranno di supportare lo sttao italaino saranno nell’illegalità e ne pagheranno le conseguenze di fronte al mondo ed alla giustizia.

Per concludere avvertiamo e consigliamo vivamente tutte le autorità ad accettare il risultato referendario, perchè se ciò non avverrà saranno dolori per tutti e specialmente per chi gode di privilegi. Non ci saranno sconti. È finito il tempo delle petizioni e della raccolta firme.

Il Popolo Veneto ha scelto per l’indipendenza, ha scelto per la Repubblica Veneta, non ha più nulla da perdere, è prostrato e combatterà fino alla ritirata o morte di chi lo opprime.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement