LE STUPIDE STATISTICHE DI BANCAITALIA

Appena uscito uno studio pagato profumatamente con il denaro pubblico.
Il risultato? Gli imprenditori, i lavoratori autonomi sono i maggiori evasori e si trovano tutti al nord o quasi, mentre gli onesti sono tutti gli statali e sono tutti nel meridione.
È con queste statistiche spazzatura che lo stato italiano fa le manovre economiche, ed è con questa cultura propagandistica che la Guardia di Finanza viene educata. Il tutto ha la sola funzione di legittimare la brutalizzazione dei nostri imprenditori e di chi realmente genera ricchezza.
Sotto in basso. vi lasciamo all’articolo ben profumato, che non si permette neppure di analizzare i perchè e i come.
-Che cosa ne direste se facessimo una statistica di quanta acqua c’è nei deserti ed invece nei mari?
È normale che evadano le tasse coloro che non vengono tassati alla fonte e non coloro che non producono reddito come gli statali. Non ha neppure senso fare una statistica o metterli dentro una tale statistica.
-Nessuno dice che l’evasione è così alta e totale nel meridione che non può neppure figurare in una statistica, proprio perchè è totale! Come si fanno a fare le statistiche su ciò che non figura? Allora ve lo diciamo noi che l’evasione dal centro al meridione si aggira intorno all’90%! Tutti lo sanno, ma carabinieri e guardia di finanza (meridionali doc!) brutalizzano i Veneti con controlli vergognosi, mentre hanno l’ipocrisia di ignorare la realtà da cui provengono.
-Il Veneto registra tutto e pertanto figura in tutte le statistiche, cosa che non avviene certo per quella Calabria, Puglia e Campania che producono parassiti arroganti in uniforme.
-Nessuno dice che l’evasione è ormai in Veneto un modo per sopravvivere. Senza evasione molte aziende chiuderebbero, senza evasione in molti morirebbero di fame.
Sulla base di questo vergognoso studio, i politici privilegiati effettueranno nuove manovre ed aumenteranno le angherie sul Popolo Veneto.
http://www.repubblica.it/