Pages Navigation Menu

Indipendenza!

L’ELIMINAZIONE AI MONDIALI DEPRIME LO SPIRITO NAZZIUNALE

L’ELIMINAZIONE AI MONDIALI DEPRIME LO SPIRITO NAZZIUNALE

 

nazionale italiana italia pallone calcio football soccer

I mezzi di regime della propaganda italiana, hanno puntato tutto sui mondiali di calcio. Un mondiale ben riuscito può fruttare + 0.5% su un Pil nazionale in cui la popolazione viene trapanata e drogata quotidianamente con notizie sul calcio. Il calcio serve ad estraniare la popolazione dai problemi e analisi quotidiani. Il calcio è parte di un programma di lavaggio del cervello nazionale che inizia all’asilo e ti accompagna fino all’ultimo flebo.

Pasta, patria, pizza, pallone, pàpa Giovanni, carabinieri, cazzo, tette, e tricolore, sono le colonne di questa italianità. Questi sono i comuni denominatori della propaganda di regime. Il pallone è uno di questi fondamenti. Nessun tessitore del consenso mediatico spera che la nazionale di calcio venga segata nelle prime fasi di un mondiale, si cerca pertanto di smaltire una serie di prodotti legati al mondiale, prima ancora dell’inizio. Ma le conseguenze di una eliminazione prematura sono devastanti. A parte il Pil che prende una tonata di circa 3.000 milioni di euro, ci sono poi i postumi morali, le giacenze di magazzino, la comprensione della persona comune che fuori dallo schermo idiotizzatore Tv, vive un’esistenza gràma. Milioni di berrettini e magliette, giubbotti, maglioni, con scritto italia, resteranno invenduti e finiscono nei campi profughi o nei container che vanno in Africa. Adesso capite perchè gli extracomunitari arrivati col barcone o appena usciti di prigione indossano i vestiti tricolore?

Che dire poi delle bandiere. I bar, le botteghe, i centri commerciali, ne hanno cestinate a milioni (quanti vilipendi!). Noi li capiamo, che senso ha mettere fuori in vista la bandiera dei perdenti? Abbassa le vendite!

In giro per le strade, le bandiere, le hanno tolte tutte, è una vergogna tifare chi perde con squadre di dilettanti, è una vergogna che quella dipinta come una portaerei viene affontada dai motoscafi. Un mondiale così crea un senso di depressione così forte che il cittadino comune, per dircela fra noi, il coglione del bar, preferisce rimuovere ogni spirito nazionale ed inizia seriamente a dubitare di essere cittadino di uno stato serio.

Le televisioni e giornali sono scioccati, per non parlare degli sponsors. Che cazzo si scrive o si trasmette adesso che hanno preso a calci i “nostri” eroi? Non gli resta che buttarsi su pettegolezzi, sulla cronaca nera, sui funerali.

E gli sponsors che hanno buttato tutti quei soldi puntando sull’Italia? Hanno puntato i soldi sui perdenti, hanno affiancato il loro brand a degli incapaci ed adesso il loro marchio è stato danneggiato irrimediabilmente. Ti sfido io a vendere le scarpe da calcio di un perdente ad un bambino. I piccoli non si fanno intortare dalla tv e gliene frega una sega dell’Italia, loro si mettono la maglietta dei vincenti.

Quello che pesa di più, è che non è mica come nel 1943 che la resa incondizionata è stata firmata di nascosto e fatta passare per un armistizio. La sconfitta in un mondiale, la vedi in diretta e ti arriva come un pugno nello stomaco proporzionalmente al lavaggio del cervello antecedente i mondiali, insomma, ti senti l’aria putrida che ti esce dallo stomaco come da un compressore inutilizzato da anni. Ti senti un coglione a tifare Italia, e ancor più quando sei disoccupato, quando in nome dell’Italia ti hanno fottuto il presente od il futuro, o quando ti arriva la foto dell’autovelox o fai il pieno della benzina più tassata del mondo o quando di notte accendi a luce alimentata con la corrente più costosa del mondo….tutti questi pensieri ed altri riemergono come un cadavere putrefatto che si riempie di gas nel fondo basso di una spiaggia. Ecco che cosa vuol dire tifare tricolore, tifare italia.

In compenso le bandiere Venete antiche di 12 secoli crescono e spuntano ogni giorno come funghi, ed oggi possiamo dire con fierezza sono più di quelle italiane, e che i Veneti non hanno bisogno della nazziunale per metterle fuori.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement