Pages Navigation Menu

Indipendenza!

L’INDIPENDENTISMO NON HA OPPOSIZIONE

L’INDIPENDENTISMO NON HA OPPOSIZIONE

 

sloboda

Lo sapete che il nemico numero uno di ogni impresa economica è la concorrenza?

Lo stesso discorso lo possiamo applicare in politica. La mancanza di concorrenti facilitò l’ascesa del nazismo ed anche del bolscevismo.

La situazione oggi del Veneto e che la lotta politica per l’Indipendenza è priva di nemici esterni, mancano oppositori italiani. I partiti italiani, le istituzioni sono completamente impotenti per due ragioni principali:

-Non hanno nulla di alternativo da proporre se non un italia fallita.

-L’indipendenza del Veneto è legale e raggiungibile in brevissimo tempo.

In una situazione di questo tipo, non resta che il silenzio, il boicottaggio, la censura, le uniche armi rimaste ad un italietta allo sfascio.

Ma allora perchè l’indipendentismo non decolla in poche settimane e non ci prendiamo la nostra libertà prima di fine primavera?

Rimane possibile anche raggiungere l’indipendenza in pochi giorni purchè gli stupdi politici della Lega Nord, i vari Zaia e Tosi la smettano di mescolare le carte e confondere la popolazione con le loro idiozie: autonomia, municipalismo, autodeterminazione federale….È ora di smetterla di dire fesserie. Non parliamo poi dei venetisti o di chi adopera l’indipendentismo solo per raggiungere future poltrone politiche, privilegi e stipendi o di chi si nasconde dietro l’indipendentismo per fare vaticanesimo. Se questi gruppuscoli la smettono di giocare a poltronopoli e a massoneropoli, la via è spianata.

L’indipendenza non ha più oppositori, il cammino è libero.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement