Pages Navigation Menu

Indipendenza!

L’ITALIA STA MASSACRANDO I NOSTRI ALBERGATORI

L’ITALIA STA MASSACRANDO I NOSTRI ALBERGATORI

images (18)Migliaia di multe per cifre da 300 a 600 mila euri stanno arrivando a raffica su tutti gli albergatori Veneti. Il fisco, l’ispettorato al lavoro, la guardia di finanza, i nas,… tutta questa banda di farabbutti italiani, stanno massacrando e portando alla disperazione i nostri imprenditori alberghieri e ristoratori.

Come?

Il DVR (Documento Valutazione Rischi) entrato in vigore lo scorso anno è un documento ambiguo che si presta a varie interpretazioni. Il problema è la data certa con cui vengono certificate le operazioni riportate. L’unico modo sarebbe chiamare ogni volta che si assume un lavoratore a chiamata, il notaio o correre all’ufficio postale! In mancanza di ciò, gli sbirri italiani hanno appioppato migliaia di multe colossali ai nostri imprenditori. Poi si sa, ridurranno di uno zero, ma comunque si tratta di portare alla disperazione un settore già penalizzato dalla situazione economica.

Ma quando un nostro imprenditore si uccide chi sono i responsabili?

I prefetti, i carabinieri, i finanziari, i dipendenti di Equitalia, l’ispettorato al lavoro, sono forse innocenti? Queste istituzioni e chi vi lavor non sono oneste, ma sono dei criminali vestiti di legalità che portano alla disperazione un Popolo di gente onesta.

La soluzione?

Non pagate più niente, fate morire l’Italia prima che faccia morire voi, non abbiamo più nulla da perdere, ci stanno uccidendo legalmente.

Ribelliamoci.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement