REPUBBLICA UN GIORNALE DI BUGIARDI

Il giornale Repubblica e la sua banda di farabbutti pagati con il denaro estorto alla popolazione, ha dato oggi dimostrazione di manipolare la realtà e di fare pura propaganda. Quello che fanno è molto peggio della diffamazione, si tratta di pura manipolazione della realtà a fini politico clientelari. Ecco i fatti:
Nella versione digitale del giornale vengono pubblicate le foto del comizio di Grillo. Con dovizia vengono pubblicate le foto 1 ora prima che Grillo si presenti all’appuntamento! Domanda: quante persone troverete 1 ora prima dell’arrivo di Grillo? La verità è che a vedere Grillo c’erano 500 mila persone, e non le 10 mila che Repubblica vuol far credere e che solo ad un attenta analisi e lettura smaschera.
Vi alleghiamo la foto di Repubblica e poi quella al momento in cui Grillo ha fatto il discorso. Il nostro elicottero non riesce neppure a fare la foto, ci sarebbe voluto il satellite! Noi facciamo vera informazione e non parteggiamo per nessuno e poi i nostri reporters e giornalisti vengono sempre inquisiti dalal digos, dalla polizia postale, dalla giustizia, dai prefetti, dai governatori. Lo fanno perchè la verità fa paura.
Il giornale Repubblica posta invece le foto della piazza di Renzi nel momento di massima odiens senza però dire che metà dei presenti era li per fischiarlo. La piazza dove parla Renzi, fra l’altro non contiene più di 20 mila persone (stima per eccesso!).
Il rapporto Grillo/Renzie è 25 a 1 se diamo a Renzie anche le persone che vanno a fischiarlo. Non esiste storia, non esiste un confronto.
Ma allora perchè Berlusconi, Renzi e tutti questi farabbutti prendono così tanti voti? La politica italiana è un castello di carta, è un palcoscenico dove la realtà presentata è falsa. I giornalisti, le redazioni, gli editori sono responsabili di questa menzogna che ha portato alla distruzione del presente e futuro di milioni di persone e che permette ad una lobby di esercitare la sovranità. Spegnete le Tv e andate nelle piazze. Ribellatevi e soverchiate questo sistema, sarà sempre meno peggio di adesso. Non dimenticatevi di impalare i giornalisti accreditati, i politici e tutti gli alti vertici dello stato, questi farabbutti debbono pagare perche sono in malafede.
All’autore dell’articolo: impara a scrivere corretto almeno le doppie, cazzo che fai pena!!!