Pages Navigation Menu

Indipendenza!

ROMPERE IL SILENZIO SULL’UKRAINA: crimini Nato contro l’umanità

ROMPERE IL SILENZIO SULL’UKRAINA: crimini Nato contro l’umanità

 

nato atlantic north treatease organization usa

 

La stampa italiana, le tv, le radio silenziano, vi raccontano bugie. La stampa Europea è allineata con quella Usa che sta finanziando massacri e violazioni inaudite dei diritti dell’uomo.

Alla fine dell’articolo vi alleghiamo un video frutto di un meticoloso lavoro di ricerca. Abbiamo nomi, cognomi, identificazioni degli assassini e quindi dei mandanti. Il governo di Kiev, la polizia Ukraina, frange fanatiche dell’esercito stanno uccidendo deliberatamente ed in modo istituzionalmente organizzato la popolazione civile che manifesta. Siamo difronte a crimini contro l’umanità che politici, militari, impiegati dello stato stanno favorendo e perpetrando. I più fortunati fra i civili vengono uccisi con armi da fuoco, altri vengono seviziati, uccisi a bastonate, bruciati. La situazione è gravissima.

Abbiamo persino le registrazioni delle telefonate degli alti vertici di Washington che li inchiodano, quelle dei politici che hanno fatto il golpe a Kiev e che dirigono i massacri e sevizie sulla popolazione.

Il governo golpista di Kiev deve essere intercettato e bloccato da una forza militare che ripristini la civiltà ed il rispetto dei diritti umani. Gli Usa e l’Europa finanziano questo massacro.

La stampa filo Nato deve allinearsi con la verità e smetterla di raccontare bugie diffamando la Federazione Russa e la popolazione che fa i referendum democratici. Il nostro è un appello alla civiltà alla moralità, quella moralità che i giornalisti del regime italiano hanno perso da decenni.

https://www.youtube.com/watch?v=H4dJRnI-X8Q

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement